Santiago's POV
Piangevo continuamente sul mio cuscino,era passata 1 ora e stavo ancora singhiozzando,non so cosa fare voglio solamente Y/n indietro.. Ho fatto un errore a mandarla via così,quanto sono stupido,lo so che essere bruto non aiuterà, perché l'ho trattata così?Devo parlarne con lei..magari con calma e senza botte.
Y/N POV
pensavo ancora a tutto ciò che era successo..mille pensieri mi rimbombavano in testa.
Mi sono messa a cucinare qualcosa per non avere tutto ciò in mente,eravamo solo io e Nicky in casa quindi ho preparato delle cose buone che magari avrebbero potuto piacergli.Prendo il cibo e mi incammino per arrivare alla stanza di Nicky,appena arrivata fuori la porta sento dei singhiozzi,perché stava piangendo..?
Ho messo il cibo sul tavolo fuori la porta e sono entrata in stanza.Nicky era seduto sulle ginocchia a petto nudo,davanti ad un attrezzo per fare box, la sua fronte contro di esso mentre piangeva e singhiozzava, le sue mani erano completamente rosse e le nocche insanguinate,appena mi vide cercò di nascondersi.
"Y/N.." disse prima di gettarsi nelle mie braccia,la presa era salda come se avessi potuto sparire da un momento all'altro,subito lo strinsi forte, lo guardai preoccupata.
"Amore..cosa hai fatto?" chiedo guardandolo da capo a piede.
"Mi stavo allenando..in caso sarebbe ritornato e avrebbe cercato di farti del male.. " sospirò. ".. sarei stato preparato""Y/n sei la persona più importante che ho..non posso permettermi di non proteggerti,quel tipo pratica boxer, è troppo forte!" disse mentre mi afferrava il viso,per le guance.
"Nicky..non ci farà del male, di sicuro sarà in punizione.." mi guarda negli occhi. "ha paura di sua madre.." scoppiamo entrambi a ridere,per poi placare le nostre risate e ci stringiamo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SANTIAGO POV
Sento entrare qualcuno nella mia stanza - nonostante i miei pianti - e un peso sul mio letto spingendolo nel materasso,giro il capo e vedo il mio fratellino."Y/n.. Dove?" dice,ha 3/4 anni,ed è abituato a Y/n che lo prendeva in braccio, lo faceva ridere,insomma stava sempre qui da noi.
Sospiro e lo guardo,prendendolo in braccio e posandolo sulle mie gambe.
"Piccolo, Y/n non verrà più.." dico con tristezza mentre lui arriccia il labbro."Y/n!!" inizia a piangere,gli accarezzo la schiena provando a calmarlo,per lui Y/n era una sorella maggiore e quindi ci era molto affezionato.
"Shh..dai calmati" dico,piange per 10 minuti prima di iniziare a calmarsi e chiudere gli occhi,stendendosi su di me e iniziando a russare.
Y/n mancava anche a me,coccolo mio fratello e lo stendo sotto le mie coperte,dandogli un peluche.
Finché non prendo il telefono, lo sblocco, vado nei messaggi mando un messaggio a Y/n.
Santiago
"Dobbiamo Parlare, seriamente stavolta."
Y/n
"non credi di aver fatto abbastanza? Vuoi una rivincita o cosa? Non ti alzerò le mani sta volta"Santiago
No, voglio parlare,chiarire.
STAI LEGGENDO
Our love was made for romance - Nicky Harper x Female Reader
Romanceੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・ੈ✩‧₊˚ ⋆.ೃ࿔*:・⋆·˚ ༘ * Y/n L/n è una ragazza di 16 anni,sin da quando era piccola,i suoi genitori erano grandissimi amici con gli harper,ciò ti porta ad una amicizia con i figli.. ma eccetto uno,cosa...