mi vesto e scendo giù, noto subito che anche Cinque si era cambiato come me, lui ovviamente aveva la divisa maschile dell'Umbrella.
lo vedo mentre osserva il suo dipinto che si trova in salotto
t/n:ei Cinque
C:ei
t/n:come stai?
Cinque mi guarda, posso giurare di averlo visto per un attimo che guardava le mie labbra.
C:bene... *torna a guardare il suo dipinto*
t/n: ei... *gli tocco la spalla e si gira verso di me*
t/n:non è vero...Cinque ti conosco bene,più di tutti gli altri, dimmi cosa hai
C:è strano essere tornati qua...dove vi ho visto...
si blocca
t/n:cosa?
C:bhe...*fa un respiro profondo*
mi prende delicatamente la mano e mi fa mettere seduta sul divano
C:adesso ti spiegherò tutto...
POV CINQUE:
|FLASHBACK|
esco di casa, finalmente sono libero di fare questo cazzo di viaggio nel tempo, non importa cosa dice papà...io sono pronto.
mi metto a correre e salto la stagione, per la precisione ero in autunno e adesso sto in primavera
C:non sono pronto un cazzo!
salto anche l'estate, l'inverno e poi...aspetta...perchè c'e l'intera città in fiamme...no,no,no,no...
corro più veloce che posso verso l'Academy ma...al posto di casa mia trovo un mucchio di ceneri e resti casa...
C:PAPA'! T/N! DIEGO! LUTHER! C'E QUALCUNO?!
mi stavanop già venendo delle lacrime agli occhi...decido di andarli a cercare dentro dove si trovava casa mia...
cerco tra le macerie ma niente...mi giro e trovo una mano con in mano un'occhio spuntare tra le macerie...corro verso quella mano che era di...non ci posso credere...LUTHER!...prendo l'occhio dalla sua mano e mi alzo...nel mentre che lo osservo con la coda dell'occhio noto dei corpi su dei resti di casa...mi metto l'occhio in tasca e corro subito da quei cadaveri.
è la mia famiglia...
mi avvicino con gli occhi lucidi a loro....ho trovato Allison,Diego, Klaus e...t/n?
la cerco e...eccola li...aveva completamente le dita nere...vuol dire che ha provato con tutto il suo potere a difendersi...T/n...
non ce la posso fare...corro da lei e le appoggio la testa sul mio braccio, nel mentre la tengo stretta a me...
ho pianto
ma non solo per lei...per tutta la mia famiglia...
|FINE FLASHBACK|
POV T/N
Cinque mi ha raccontato tutto di quello che ha visto...ecco perchè prima ha detto che "il futuro fa schifo"... ha visto tutti noi morti...
non ho resistito e l'ho abbracciato senza che nessuno degli altri componenti della famiglia se ne accorgessero...lui stranamente ha ricambiato, vuol dire che ne aveva bisogno.
|SKIP TIME|
è arrivata l'ora del funerale vero e proprio di papà
tutti noi, con anche mamma e Pogo, usciamo in giardino... pioveva a dirotto, io decido di non portare l'ombrello, non me ne fregava niente.
STAI LEGGENDO
-altro che Dolores- Cinque Hargreeves
ActionNumero 5 e Numero 8...anche detti Cinque e T/n sono fratelli, tra loro c'e sempre stato un feeling,ma nessuno dei due era mai convinto...cosa succederà tra di loro? Cosa succederà a loro e alla loro famiglia?