Felix sapeva di amare tante cose
Felix sapeva che amava ballare,
che amava cucinare i brownies,
che amava gli abbracci da dietro;ma più di ogni altra cosa, sapeva di amare una persona.
Lo aveva capito solo recentemente, e forse sarebbe stato meglio rimanere nell'ignoto, senza capire la natura dei suoi sentimenti, per mantenere la salute mentale sua e di tutti i suoi amici, che dovevano sorbirsi chiamate di infinita durata, nelle quali decantava il suo amore infinito per quel ragazzo biondo.
Sì, perché un altro "problema" che vagava nella testolina piena di pensieri di Felix era proprio il sesso dell'interessato.
Non aveva mai provato dei sentimenti forti verso un altro ragazzo, nonostante amasse il contatto fisico, tanto che alle volte veniva definito addirittura appiccicoso, ma la sua purezza non era mai stata intaccata.
E allora perché quel ragazzo biondo lo faceva sentire così?
Forse perché era affascinante, bello oltre ogni limite, capace di disegnare ed eccelleva in ogni sport?
o era forse per il suo carattere riservato ma gioioso, con costantemente un occhio di riguardo verso i sentimenti degli altri, per non ferire mai nessuno?
Questo non lo sapeva, ma ciò di cui era certo, era che lo amava,e lo amava alla follia.
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐈 𝐥𝐨𝐯𝐞 - 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐋𝐢𝐱
Fanfiction𝐹𝑒𝑙𝑖𝑥 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝐹𝑒𝑙𝑖𝑥 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑣𝑎 𝑏𝑎𝑙𝑙𝑎𝑟𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑣𝑎 𝑐𝑢𝑐𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑏𝑟𝑜𝑤𝑛𝑖𝑒𝑠, 𝑐ℎ𝑒 𝑎𝑚𝑎𝑣𝑎 𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑟𝑎𝑐𝑐𝑖 𝑑𝑎 𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜; 𝑚𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑑𝑖...