Capitolo 1.

5.9K 210 81
                                    

Non posso crederci!! Finalmente è arrivato il giorno della gita scolastica.

Mi alzo dal letto e mi lego i capelli in una cipolla fatta male. Cerco dei vestiti nell'armadio e opto per degli shorts a vita alta e una canottiera con su scritto "all i care about is pizza"
Vado in bagno e mi metto il mascara e l'eye liner.
Scendo a fare colazione ed esco di casa con la valigia.

Ad aspettarmi alla fine del vialetto c'è Luke, il mio migliore amico. Luke ed io ci conosciamo da tantissimo tempo ed è uno dei pochi amici che non mi ha mai mentito.

Salgo in macchina e lo saluto con un cenno della testa.

" Nervosa per la partenza? " chiede Luke.
"Si, questa gita è da davvero troppo che l'aspetto."

Partiamo e ci dirigiamo verso la scuola. Sul piazzale tutti i nostri amici stanno a chiacchierare o guardare i telefoni.

" spero di essere in camera con te." mi dice Luke

"anche io." dico scendendo dall'auto.

In lontananza vedo seduta su una panchina Nicole. Le corro incontro ad abbracciarla.

Nicole l'ho conosciuta quando mi sono trasferita qui e abbiamo subito fatto amicizia. È sempre stata gentile con me e ora è la mia migliore amica.

" non vedo l'ora di partire per Londra" dice Nicole eccitata.

"pure io, i posti in aereo sono già scelti?" chiedo

"no, ma li scelgono i professori"

"aiuto, spero di non essere vicino a quell'odiosa della Sara" dico stufata

" ragazzi, emm...." Il prof richiama l'attenzione dei ragazzi. "Salite in autobus che andiamo all'aeroporto."

Sono eccitatissima!!!! Non vedo l'ora. Spero solo che Sara non mi rovini la gita.

Durante il viaggio ho tenuto le cuffie nelle orecchie, con i 5sos di sottofondo.

"Ragazzi, l'aereo è arrivato" annuncia il prof.

Io, Luke e Nicole siamo i primi a salire e cerchiamo il nostro posto. Sfortunatamente Luke e Nicole non sono di fianco a me.

Mentre aspetto di vedere chi sarà il mio compagno mi infilo le cuffie e tiro fuori il mio libro preferito.

"No, non può essere. Non posso essere di fianco a questa tipa" sento una voce vicino a me.

Mi tolgo le cuffie e guardo la fonte della voce. Riconosco subito quel viso.
CAMERON. Il ragazzo più antipatico della scuola.

"Professore ci deve essere uno sbaglio" continua Cameron

"Si, non posso avere lui come compagno" ribatto abbastanza scazzata.

"Niente errori. I posti sono questi e non si discute!"

Cameron si siede sbuffando accanto a me ed inizia ad ascoltare la musica ad alto volume. Non ci faccio caso e mi rinfilo le cuffiette.

Cameron è il ragazzo in assoluto più stronzo della scuola. Tutte le ragazzine di prima gli vanno dietro.

~~

" svegliati stupida" sento dire da una voce roca.

Cameron è in piedi davanti a me con le braccia incrociate che mi fissa.

"Hai dormito tutto il viaggio. Siamo arrivati" dice e se ne va.

Mi alzo stiracchiandomi e prendo la mia roba.

" sembra che una puzzola ti abbia ingroppato. Ti sei divertita con Cameron eh...." Dice Sara con voce da pervertita.

"Io e Cameron non abbiamo fatto niente e non faremo mai niente." Dico sbuffando.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

214||CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora