....
domenica, 14:36
hyunjinnie☆
oiiiiiiiii jinnie
dimmi sun
mi annoiooooo, usciamoo??
no
perché... EDDAI
mah, non ho voglia
ANTIPATICO
ok
ti odio...
ok
bah
ok
sei gay
ok
AH OK
NO ASPETTA COSA-
visualizzato*spengo il telefono e lo lancio da qualche parte sul letto*
Mi butto sul letto a pancia in giù e mi lamento del fatto che io non abbia nessuno con cui uscire. nessuno apparte hyunjin.
"AAAAA, CHE NOIAAA" urlai consapevole del fatto che non mi sentirà nessuno, visto che i miei non sono mai a casa per il lavoro.
"odio il weekend, come fa la gente a trovarsi qualcosa da fare e uscire sempre?!"
"forse potrei fare una passeggiata" ma sai cosa ti dico maledetto hyunjin uscirò senza di te e ti pubblicherò una tua foto su Instagram per farti vedere che esco anche se non ci sei tu. (bad boy)
15:15
non esco da solo da.... uhm tanto, non mi piace uscire da solo, non trovo mai nulla da fare ma questa volta c'è un eccezzione.
NUOVA GELATERIA.
e che fai? non la provi?.
...
"buongiorno, vorrei un cono a 2 gusti" madonna sembrano buonii penso fra me e me.
"certo ragazzo, come li preferiresti?" mi disse il signore dietro il bancone
"panna e cioccolato, grazie"
"ecco a te, visto che abbiamo aperto da poco offre la casa!"
"grazie mille!!" dissi io entusiasto "arrivederci"
e uscì dal piccolo negozio...
"che buono mgnam ho fatto proprio bene ad uscire"...prendo il telefono dalla tasca "ora faccio una foto" hihi solo per far rosicare hyunjin...so che mi vuole bene alla fin fine.quando stetti per fare la foto un uomo dal volto sconosciuto mi andò addosso e il mio gelato finì sopra la sua maglietta. il gelataio aveva anche abbondato col gelato quindi diciamo che la maglietta è diventata marrone.
"MA CAZZO" urlo il ragazzo
"IL MIO GELATO, MENOMALE CHE ERA GRATIS SENNÒ TE L'AVREI FATTO PAGARE"
"ma cosa stai dicendo moccioso"
il ragazzo furioso mi guardò negli occhi, occhi pieni di rabbia, io non capì perché si era arrabbiato così tanto con me , la colpa non è stata del tutto mia...il ragazzo mi prese dal colletto mi spinse verso di lui e mi disse "non ti avrei pagato un cazzo, è colpa tua che il tuo gelato di merda mi è finito addosso, hai capito?!"
non sapevo cosa fare in quel momento, avevo paura, non uscirò più da solo.. ho capito.
"ei, sono sicuro sia stato un incidente sia io che te eravamo distratti e non ci siamo resi conto" cercai di spiegargli ma lui non ne voleva proprio sentirne.
"ancora che cerchi di pararti il culo così??"
tremai, non sapevo cosa fare, come reagire...
aiuto vi prego aiutatemi
"mi- mi dispiace" chiusi gli occhi, fú l'unica cosa che riuscì a dire. avevo troppa paura.
pfft" mi lasciò. "patetico" mi guardò in un modo disgustato. "sappi che non finisce qui, ci rivedremo. ne sono sicuro."
"MINHO" una voce esterna gridó
minho? pensai fra me e me.. è così che si chiama quindi.
"arrivo. per colpa tua farò brutta figura, ciao marmocchio." prese una moto parcheggiata non poco lontana da me e se ne andò.
cosa era appena successo?.
...
STAI LEGGENDO
bad buddy || minsung ★
Fanfictionminho sembra aver trovato la sua nuova ossessione, il suo nome è han jisung . "non riesco a lasciarti andare" ★ ∷ han jisung incontra lee minho in un modo particolare, il maggiore sembra avere una vita molto strana con un padre da incubi, han è l'un...