Inizio la giornata con una colazione che non faccio per non vomitare il nuovo amico di mia mamma è davvero scorbutico e pigro...
Esco senza nemmeno salutare o degnarlo di uno sguardo in compenso faccio uno sguardo omicida a mia madre che capisce subito che non é di mio gradimento un'altra persona a casa...
Io e mia madre non abbiamo un buon rapporto...
Non lo sa nessuno ma io sono adottata non lo sa proprio nessuno.
Esco e mi ritrovo un biglietto al centro del viale di casa mia...
Lo prendo è rosa e a forma di cuore,c é scritto: ti amo, non lasciarmi andare da solo a scuola girati a destra e corri.
Alzo il capo e mi giro a destra come scritto, e vedo Gabe...
Non avevo dubbi inizio a correre lui cammina piano, io accellero per abbracciarlo più presto ...
Finalmente arrivo appena ho un minimo contatto con la sua pelle gli salto in braccio...
Lui mi alza e mi fa girare, mi sento come una principessa, é il miglior ragazzo del mondo...
Quando sono con lui mi sento libera é davvero il migliore...
Mi rimette giù a terra e mi bacia non è il solito bacio ma è come un bacio che mi dovrebbe bastare per 1 anno di lontananza...
Comunque appena ci stacchiamo lui mi guarda serio e mi dice
-devo dirti una cosa, è una cosa seria...ehm...ecco...vedi...questo è l'ultimo giorno che sto qui...-
Resto scioccata... sono bloccata e immobile di fronte a lui...
Non so perché il mio corpo non risponde ai miei comandi, inizio a pensare alle conseguenze di questo trasloco quanto sarà lontano da me Gabe... non vorrà mantenere una relazione a distanza ci lasceremo... o mio dio come farò ad andare a scuola da domani in poi? James e quell' altra mi rideranno dietro, come farò a studiare se penserò sempre a lui?
Gabe mi guarda e dispiaciuto mi dice
-Maddie dovremmo lasciarci oggi pero il nostro rapporto lasciamolo com'é -
Lo sapevo ma io non voglio lasciarlo non dico niente, lui mi abbraccia e mi fa salire in moto,si avvia verso la scuola mi sta facendo ricordare quando stavo con James...-Gabe mi mancherai troppo perché devi andartene-
-così tanto per vedere cosa c e li!!!-
-per tutta la tua vita??!-
-senti ma a te che te ne frega?-
-ma perché così acido con me che non ti ho fatto niente?-
-scusami, non vado a dare un occhiata li è perche mio padre deve trasferirsi per lavoro...-
-ah ho capito...-
Sapevo che mentiva...ma avevo intenzione di scoprire la verità...
Spazio autrice:
Hey lettori, non c' é molto da dire, le cose si stanno complicando e Luke che fine ha fatto?? Il prossimo capitolo é già pronto quindi tranquilli non aspetterete tanto...
Baci ***
STAI LEGGENDO
my love is my life
RomanceMaddie è una ragazza canadese che ha una vita difficile é adottata ed ha una madre adottiva che è divorziata, come se non bastasse ha una migliore amica che non fa altro che tradirla... ma riuscirà quello sguardo a fare rimanere tutto cosi? lo peggi...