Sono agli studi elios e manca poco per iniziare, di Sabrina neanche l'ombra, decido di chiamarla per vedere se fosse successo qualcosa, non mi rispose e sbuffai, decido di rilassarmi e nel mentre incontro gerry che mi dice
"Ma la ferilli? Non viene oggi" rispondo che neanch'io so dove fosse e che l'ho chiamata ma non mi ha risposto "sicuramente sarà uno dei suoi soliti ritardi che fa.. oggi gli e la farò pagare con giovannino" dissi scherzando, gerry ride "l'avresti fatto a prescindere" ridiamo insieme e rispondo "beh forse, adesso vado a vedere se è arrivata ci vediamo fra poco"
E infatti proprio come pensavo era arrivata e mi hanno riferito che era in camerino, stavolta non vado, aspetto che finisce di prepararsi se no perdiamo tempo.
Quando esce mi faccio trovare davanti la sua porta appoggiata al muro a braccia conserte, apre la porta e si spaventa, è davvero bella "che sei pazza marì? Me hai fatto pija n'infarto" non considero questa frase ma rido non riuscendo a trattenermi e le dico "ben arrivata eh" continuo dicendo, "ma che hai fatto che neanche mi hai risposto"
"Perché m'hai chiamata? E poi fatti i cazzi tua marì"
"Ah si? Devo farmi i cazzi miei" scandisco la frase "cazzi miei" mentre mi avvicino lentamente a lei "beh da una parte i cazzi sono MIEI, o no?" Le dissi provocandola "marì non incominciamo eh, comunque non l'ho sentito stavo venendo qua" la vedo in difficoltà man mano che mi avvicino a lei ma purtroppo per colpa del tempo le dissi che dovevamo iniziare e dovevamo andare.
Durante la puntata c'è un concorrente che canta la canzone di Eros ramazzotti e c'è Sabrina che canta urlando "piu bella cosa non cè, più bella cosa di te"
La guardo incantata e quando arriva il "grazie d'esistere" si gira verso di me come per farmi capire che mi dedica questa frase, io la stavo già guardando.Spazio autrice
Scusate se i capitoli durano poco, ma ho un sacco di impegni, presto uscirà il continuo
STAI LEGGENDO
una vita e due cuori
Fanfictionfanfiction deferilli // questa è pura fantasia, non sono fatti realmente accaduti // Forse