Quando scrivo con questo carattere vuol dire che sta scrivendo l'autrice (ovvero io).
E tenevo a precisare che la storia avrà dei piccoli errori grammaticali a volte,ma voi non fateci caso.
✨💛Vi lascio alla storia💛✨Jenna's Pov
Sto andando al supermercato a fare la spesa,ho la casa praticamente vuota. Per andare al supermercato spero di non incontrare Percy,ci scriviamo tutto il giorno solo che ha fatto una battuta offensiva su Emma,io non posso sopportare quando fa così,per dire a me non piace Emma ma ci tengo a lei,insomma sappiamo già tutti che sono fidanzata e che sono etero sessuale.
Io: aiuto c'è Percy,mo che cazzo faccio!? Vabbè faccio finta di non vederlo.
Percy: ciao Jenna come stai? Sai non so che ti è preso quando ho fatto quella battuta su Emma,non hai un legame così speciale con lei.
Io: già non so proprio perché,io devo scappare a fare la spesa ciao a un altro giorno.
Percy: no guarda in realtà pure io devo fare la spesa,la facciamo insieme?
Io: si Percy va bene.Dopo avere fatto la spesa:
Finalmente sono a casa,tra poco è ora di cena insomma io mangio alle 20:10 ma è meglio se io inizio a cucinare già alle 19:40.
Io: ma perché è così difficile seguire una ricetta!
*il vicino che Jenna odia suona alla sua porta*
Io: salve! Mi scusi per prima ma io non so cucinare e volevo provare a farlo.
Lui: allora se non sai cucinare non farlo,facile no? Poi lei deve abbassare la voce quando ripete le battute,cojiona.
Io: mi ha dato della cojiona!? Vada fuori dalla mia casa! *Gli tira una sberla*PASSATE 4 ORE
Non sento Emma da un po' ormai,la videochiamo.
Emma:ciao Jenna! Come stai? Io tutto bene,sai che dobbiamo recitare un altra serie insieme domani? Sono così eccitata!
Io:ciao Emma,io sto molto bene solo che ho incontrato Percy oggi...e non sapevo che dovevamo recitare ancora insieme.
Emma:cosa ha fatto Percy?
Io:sai noi siamo migliori amici solo che ha fatto una battuta offensiva contro di te...mi dispiace io però non volevo dirglielo quindi l'ho bloccato.
Emma:LA PROSSIMA VOLTA CHE VEDO QUELLO STRONZO IO LO AMMAZZO!
Io:Emma calmati stai tranquilla,non è una tragedia,mi dispiace per te ma sai quante volte Hunter le ha fatte contro di me,e sono ancora qua.
Emma:lo so ma nessuno le ha mai fatte contro di me capisci? Diciamo che è tipo la prima volta per me.
Io: lo so è tutta una cosa molto ma molto difficile da superare all'inizio,ma con il tempo impari a controllarti più o meno,io ho tirato un calcio a Hunter la seconda volta e lui non ne ha più fatte per un po' di tempo.
Emma: ma io non ho la forza di tirare un calcio a qualcuno,io ho paura di ferire.
Io: lo so anche io la avevo questa preoccupazione ma stai tranquilla non sei mica una persona brutta se lo fai.
Emma:va bene allora,io devo andare a ripassare per la serie.
Io:però io non lo sapevo che c'era un altra serie,mi mandi il copione?
Emma: va bene te lo mando comunque è molto facile da memorizzare ,e ti devo dire che in realtà in questa serie...non so come dirtelo.
Io:dillo ora sono curiosa.
Emma: in pratica noi S8 amo tipo fidanzate,e in una scena dobbiamo baciarci e AIUTO!
Io:allora ma in che senso siamo fidanzate!? E in che senso dobbiamo baciarci!? Ma io non sono pronta a questo,io sono etero!
Emma:io ho la fortuna di essere bisessuale ma inteso io sono fidanzata!
Io:ma anche io lo sono! E perché i produttori del film non mi hanno detto nulla!
Emma:in realtà era una sorpresa ma io avevo paura e te avrei detto lo stesso,quindi te l'ho voluto dire ora.
Io:bella sorpresa ma sono tipo le 23:48 come faccio a memorizzare tutto!
Emma:deve sembrare naturale quindi anche se non le impari tutte fa niente,allora ciao a domani mattina allora!
Io:a domani!Dopo avere circa memorizzato le battute:
Ho finito ma ora sono stanchissima quindi vado a lavarmi i denti e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Love story//Emma Mayer & Jenna Ortega//✨💛
RomanceQuesta storia è di fantasia,diciamo che mi immagino questa ship. Non mettete insulti o robe varie perché tanto non li leggo. Detto questo ☀️BUONA LETTURA☀️