10

119 7 0
                                    

changbin pov:
poverino. nn mi interessa. devo trovare la madre. lo lasciai sul divanetto così da farlo dormire bene. uscì dallo studio e chiusi la porta. nn vorrei chiuderlo dentro ma ho paura se ne vada. andai da chan. «chan mi serve un aiuto.» «changbin più tardi.» «è per seungmin.» «siediti. jeongin per favore puoi uscire?» «no. è il mio migliore amico rimango.» «va bene.» «voglio trovare la madre di seungmin.» «so dove abita e a che indirizzo email mandare l'email nel caso.» disse jeongin. «dimmi tutto innie.» disse tutto quello che sapeva era come se fosse il fratello di seungmin. sapeva tutto a memoria. «vado di nuovo da seungmin, avvisatemi se la trovate. tu piccoletto, zitto su questa cosa.» dissi girandomi poi verso jeongin. «si.» uscì. «MI HAI CHIAMATO INNIE! LO ADORO!» mamma mia quanto urla. «con calma innie.» corsi nel mio studio. «binnie! dove sei stato? nn mi hai avvisato!» «tranquillo, torna a dormire.» «nn ci riesco.» mi sedetti sul divanetto vicino a lui. «vieni qui» aprì le braccia «addormentati così. prima ti sei addormentato praticamente subito.» mi abbracciò mettendo la testa nel mio incavo del collo. «scusa...» «e di cosa?» «di starti piangendo sulla giacca... di addormentarmi su di te... di starti faccendo perdere tempo....» «nn c'è problema. ho tutto il tempo di sto mondo. devo dire la verità, è noioso essere un generale. è più bello quando ti alleni, e vai in guerra per salvare la tua patria. hai sia l'ansia ti uccidano di notte e nn sia ansia nel voler tornare a casa tua e raccontare tutto.» gli accarezzai i capelli. «sei mai stato in guerra?» si staccò dall' abbraccio guardandomi curioso. «certo. vedi mi manca il pollice e qui ho ancora il segno di un proiettile» feci notare il dito mancante e la spalla con il segno del proiettile. «wow! ti fa ancora male?» mi prese la mano «no. però nn mi piace vantarmene. in quella battaglia sono morti molti amici. è la stessa guerra dove è morta la fidanzata di rosé. l'ho vista abbandonare questo mondo e ho sentito il suo ultimo respiro... è stata una brutta perdita. sia per rosé sia per l'esercito. tutti l'adoravano, era una delle più brave, era la ragazza che tutti avrebbero desiderato.» guardai in basso e iniziai a giocherellare con il mio anello. «era anche tua sorella vero?» «si...» «hai una foto? vorrei vederla.» «in mezzo alle tue.» lo dissi con molta disinvoltura. nn era una cosa strana per me. tutti hanno delle foto di qualcuno che amano in camera no? al contrario seungmin arrossì. «pk sei così rosso?» «è solo... nn pensavo ti piacessi così tanto-...» «nn hai nemmeno una mia foto con te?» «no. te l'ho già detto: nn ricambio.» «pk continui a mentire a te stesso e agli altri?» «pk... lo dice la regola.» «devo dirti la verità. nn conosco nessuna regola che lo impone. dice semplicemente che è preferibile nn avere relazioni con nessuno nell'esercito ma si possono avere.» «lo so.» «allora quale regola?» «la mia. lo so che probabilmente non rivedrò mai più mio padre e forse mia madre ma se lo incontrerò nn voglio deluderlo ancora...» abbassò la testa mentre abbracciava le sue gambe «aish. se potessi fare qualcosa avrei già arrestato tuo padre.» «no.» alzò lo sguardo subito. «mamma lo ama troppo. aspettavano un bambino. nn voglio farla piangere e farla rimanere da sola con un bambino.» «mi stai dicendo che nn hai potuto vedere il/la tuo/a fratellino/sorellina?!» «è una bambina ed era l'ultimo mese... credo l'abbia fatto apposta...» «o mio. che merda.» «no. nn chiamarlo così.» «senti. ti sto facendo preoccupare troppo.» mi avvicinai alla porta «vai prima che ti faccio piangere con le troppe domande.» «daccordo...» uscì ma prima di andarsene del tuo si girò e mi diede un bacio sulla guancia. «lo so nn è quello che ti aspettavi ma è qualcosa.» io lo guardai incredulo. mi ha appena dato un bacio nonostante la sua regola?! L'HO DETTO CHE RICAMBIA. nel mentre se ne andò. e io ripresi l'indirizzo email della madre che mi aveva dato jeongin. prima misi a posto le foto, nn vorrei si rovinassero con il calore del computer. iniziai da digitare.

email:
************@gmail.com

nome dell'oggetto:
vorrei chiederle un aiuto.
scusami se ti disturbo, sei la madre di kim seungmin?

invio

inviai l'email. lo so nn era così lunga ma era meglio sapere prima di dire tutto. nemmeno il tempo di inviarla che mi rispose.

vorrei chiederle un aiuto.
si, sono io, sono in ospedale in questo momento, se deve dirmi qualcosa di brutto c'è chi può aiutarmi nel caso svenissi. con chi sto scrivendo?

wo è velocissima a scrivere- ha scritto tutto questo in quanti minuti? 5?

vorrei chiederle un aiuto.
salve, sono il generale changbin, nn è nulla di spiacevole nn si preoccupi, vorrei chiederle se può venire ad incontrare suo figlio qui in caserma. sente molto la sua mancanza e crede di averla delusa.

invio

inviai anche questa. MA È FLASH WOMAN? NN L'HO NEMMENO INVIATA E GIÀ MI HA RISPOSTO E CHE CAZZO-!

vorrei chiederle un aiuto.
o bene, per fortuna nn è nulla di grave al mio bambino. si lo so, pensa di deluderci quasi ogni volta che fa qualcosa. più che deluderci è deluderlo. mio marito voleva crescesse come 'un vero uomo' si arrabbiava se piangeva, gli dava mazzate se nn faceva come diceva lui, gli dava delle bruttissime punizioni se invece di seguire i discorsi anche un po' omofobi del padre (erano soprattutto sul business)... cmq tra oggi e domani mi dimettono, nn so se te l'ha detto seungmin ma aspettavo una bambina. quando mi dimettono ti avviso e mi mandi la posizione.

vorrei chiederle un aiuto.
ho avuto un idea fantastica, se venisse con la sorellina di seungmin? così potrebbe conoscerla. sempre se per lei va bene. comunque congratulazioni.

invia

se mi risponde entro 2 minuti bestemmio. passò un ora prima di ricevere la risposta.

vorrei chiederle un aiuto.
è una bellissima idea. scusa se ti rispondo ora. forse ti sarai annoiato ma era arrivato mio marito. se scopre che ti sto parlando e dell'idea di venire da seungmin nn saprei cosa succederebbe. ho già abbastanza paura per mia figlia. nn so proprio cosa potrebbe farle. allora ti avviso quando mi dimettono. a presto.

perfetto! ora devo solo aspettare che mi dica quando la dimettono. spero che piacerà a seungmin. che sia chiaro nn lo sto facendo con doppi fondi. si ok l'idea mi è venuta all'inizio con l'intento di ricevere un po' di amore da parte sua. ma ora, ho cambiato idea. si merita di rivedere sua madre e di conoscere sua sorella. mandai un ultima email con scritto qualcosa del tipo "mi dispiace e grazie, spero la dimettano presto, buon pomeriggio e a presto." potevo finalmente rilassarmi. andai da chan. «chan! c'è l'ho fatta! la madre mi dirà quando sarà dimessa e le dirò la posizione.» «complimenti. però stavo parlando con jinnie.» «scusa.» corsi nel dormitorio. «jeongin!» «hey binnie. che succede?» venne seungmin. «mi serve jeongin.» «sta facendo la doccia.» «puoi dirgli che il piano sta andando bene?» gli accarezzai la guancia. «si certo, che piano?» «nn posso dirtelo. lo scoprirai spero presto.» «ok credo- ci vediamo.» mi diede un bacio sulla guancia. CAZZO CHE CARINO! avrei voluto dargli un bacio e nn staccarmi mai.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
angolo autore
hola, sono uscite le pagelle, è andata bene ^^ spero vi piaccia.

nn la smetterò fino a quando nn ci riuscirò-hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora