Angelina pov
Dopo aver quasi bruciato la copertura di un mese in cui ho sempre finto di vedere Matteo come un amico e basta, Maria ha ben deciso di assecondarlo nella pazzia di esibirsi sul palco del pomeridiano con me al centro su uno sgabello nero, nessuno intorno solo io e lui con tanto di luci soffuse, in questo momento sono fuori di me, fingo di ridere ma mi sto facendo sopra al pensiero che tra poco Wax inizi a cantare 'Tu l' hai capito' di Sferaebbasta e Madame ma non mi posso proprio titare indietro ormai, ho dato la mia parola che lo avrei aiutato sia a capire il significato della canzone e sia a superare questa dannata sfida lanciata da Rudy Zerbi.
Siamo al centro dello studio parte la musica e già dalle prime note al pinaoforte lui è gia lì a girare sul palco con il microfono in mano e con una mano sul cuore, ogni tanto fa qualche pausa fermandosi al centro poco dopo fa per avvicinarsi e mi prende per mano inizio a sentire caldo e rido per togliermi dall'imbarazzo ma lui è super concentrato si vede perché si, quando sale sul palco si trasforma è non è più il solito arrogantello come vuole far credere agli altri, è umano e ricco di emozioni bellissime dentro sè anche se contrastanti tra loro, mi tiro leggermente indietro ma è troppo tardi nel mentre che realizzo ha già appoggiato la sua fronte sulla mia, chiudo gli occhi per evitare il suo sguardo che mi brucia addosso da quando eravamo in relax, per fortuna si allontana e spiega a Maria di non ricordarla più, parte come seconda canzone 'Guasto d' amore' e anche qui stavolta dal posto riesce a tirar fuori tutto quello che il brano richiede, mi alzo in piedi ed inizio ad applaudire più forte che posso per fargli sentire tutto il mio supporto, nello studio si sente solo l'eco del battito delle mie mani e poco dopo il suo respiro nel microfono, mi guarda, mi sorride poi si toglie l'auricolare e appoggia il microfono sull'astaMDF :Ti è piaciuto?
Angelina :Tanto Maria, tanto tanto si vede che si sta impegnando un sacco per farcela e questa cosa va premiata
MDF :Si lo penso anche io
Wax :Okay ci sono manca Shakerando di Rhove
Finite le esibizioni
sale sulle scalinate e rimette a posto il microfonoWax : Come sono andato?
Angelina :Benissimo, mi sei proprio piaciuto
Wax : Ma seria?
gli si illuminano gli occhi
Angelina :Non sono mai stata più seria di così devi credermi
Wax :Si ma lo sai che è solo grazie a te
Angelina :No, hai talento Mattè è quello fidati io non ho fatto nulla
Wax :Durante 'tu mi hai capito' all'inizio quando ho letto il testo ho pensato 'ma che cagata di canzone è?' perché non capivo il significato ma dopo che me l'hai spiegato tu è stato tutto più chiaro, non so come ringraziarti davvero, se vinco la sfida sarà solo per merito tuo
Angelina :Ma cosa dici?
Wax :No no è la verità, ho sentito il cuore andare a mille durante l' esibizione, l'averti tenuta per mano mi ha dato forza e coraggio, succede ogni volta che ti tengo per mano veramente per questo lo faccio spesso e che mi sento bene si insomma mi fai stare bene davvero
MDF :Guarda guarda guarda stai arrossendo allora non sei poi così di ghiaccio
Wax :Mi capita sempre quando sono a fianco a lei
si gratta la testa
Angelina :È tempo di andare, grazie Maria come sempre e ci sentiamo dopo
MDF :Si andate andate
STAI LEGGENDO
Sono povero ma ricco se ti penso ~ Wax&Angelina
FanfictionUno strano incontro il loro a seguito di un esternazione poco felice di Wax nei confronti di Angelina dove cerca di uscirsene meglio possibile ma senza risultato, quel che è fatto è fatto ora è tempo di prendersi le sue conseguenze e ad affrontare l...