Capitolo 1

4.7K 204 74
                                    

Ciao a tutti io sono Hikari Hanazono e ho 15 anni, frequento la scuola Haqusen e la mia classe è la Special S.

Oggi era il secondo anno di scuola e come ogni anno c'era una festa per gli Special S.

Io e Takischima Kei facciamo parte di questa classe la cosa bella che facciamo quello che vogliamo e quando vogliamo.

Nella Special S ci sono alti ragazzi ma non li conosciamo perché io e Takischima parliamo tra di noi solo che poi conobbi Akira Todo e Migumi Yamamoto e invece Kei conobbe Jun Yamamoto che sarebbe il fratello gemello di Migumi, Ryū Tsuji e Tadashi Karino.

Tutti si chiedevano perché io e Kei ci odiassimo tanto ma non è che ci odiavamo eravamo soltanto rivali perché lui se il primo della classifica e io la seconda è quindi io cerco di scavalcarlo ma senza risultato.

"Ciao numero due"

"Come mi hai chiamato!??!"

"Come faccio sempre"disse sorridendo

"Takischima ora io ti sfido, così vedremo chi sarà il numero due"

"Ok.... educazione fisica e alla terza ora giusto, allora ti sfiderò nel salto della torre"

"Ok ci sto" dissi con molta grinta

Quando fu l'ora della sfida io e Takischima ci battemmo ma alla fine vinse lui e la mia sconfitta era la più terribile perché avevamo fatto una scommessa se io vincevo lui avrebbe smesso di chiamarmi numero due, se vinceva lui dovevo uscire insieme a lui soli soletti.

"Ho vinto ancora io Hikari"

"Si si vabe sarà vero un'altra volta"

"Ma non vuol dire che non dovrai uscire con me numero due"

"La pianti"dissi urlando con una faccia buffa

"Ok numero due".

Una ragazza fuori dal comuneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora