*Hey questa e' la mia prima storia (aiuto) spero vi piaccia*
Ciao sono una ragazza di 13 anni, mi chiamo kiara e ho molte passioni. Una di quelle a cui tengo di piu' apparte la musica rap e napoletana e' il calcio, uno sport per me stupendo, speciale, unico. Ogni volta che vedo i miei campioni scendere in campo provo una sensazione unica, un'emozione speciale.
Tutto inizio nei primi mesi del 2015 quando tutti i miei amici parlavano di una famosa squadra chiamata napoli, io non pesavo affatto quale cosa fantastica si nascondesse sotto questo nome cosi' celbre.
Un giorno decisi di interessarmi e di chiarirmi le idee, allora mi consigliarono di vedere qualche partita e...fu un amore a prima vista.
Ragazzi stupendi con un forte animo sportivo e grande gioco di squadra. Da allora iniziai a seguilri in tutto e per tutto, non mi predevo una partita. Potevo confermare di avere "just one love".
In pochissimo tempo imparai a riconoscere tutti i giocatori, le regole del calcio e le tattiche di gioco ero davvero entusiasta di questa avventura che stavo intrapendendo.
*ragazzi questo e' il primo capitolo spero vi piaccia e che trovi ispirazione per poter continuare. Spero di aggiornare al piu presto. Un bacio dalla vostra biancoazzurra<3*
STAI LEGGENDO
JUST ONE LOVE: NAPOLI <3
Randomlei: una ragazza della provincia di napoli con una grande passione....il calcio