Intro personaggi

41 4 0
                                    

Jeon Jungkook;
Ruolo: capo banda dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato l'1/09, 26 anni, alto 1,80 cm, capelli neri, occhi marrone scuro, molteplici tatuaggi su tutto il braccio sinistro e mano sinistra, e un tatuaggio specifico sul braccio destro.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Bunny, Jk, Jungkookie.
++++++++++
Kim Taehyung;
Ruolo: capo banda dei 'Balck Angels'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 30/12, 25 anni, alto 1,70 cm, capelli rossi, occhi marrone scuro, nessun tatuaggio, unico sul fianco.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Tae, Tata, Taehyungie.
++++++++++
Kim Namjoon;
Ruolo: la mente dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 12/09, 30 anni, alto 1,81 cm, capelli biondi, occhi marrone scuro,tatuaggi lungo quasi tutta la schiena e uno sul braccio destro.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: RM, Jonni.
++++++++++
Kim Seokjin;
Ruolo: la mamma dei 'Balck Angels'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 4/12, 30 anni, alto 1,77 cm, capelli viola, occhi marrone scuro, nessun tatuaggio, unico sul fianco, proprietario del 'The Secrets'.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Eomma, Princess k.
++++++++++
Min Yoongi;
Ruolo: il cecchino dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 9/03, 30 anni, alto 1,76 cm, capelli grigi, occhi neri, tatuaggi lungo tutto il braccio sinistro, e uno su quello destro.
Vita/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Agust D, nonno.
++++++++++
Jung Hoseok;
Ruolo: secondo cecchino dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 18/02, 29 anni, alto 1,78 cm, capelli mulatti neri con mesch (non so come si scrive perdonatemi) gialle, occhi marrone scuro, tatuaggi lungo tutta la schiena e sul braccio sinistro, e uno solo su quello destro.
Vita privata/famiglia: nessun risultato,
Soprannome: J-hope, raggio di sole, Hobi.
++++++++++
Park Jimin;
Ruolo: cecchino dei 'Balck Angels'.
Arresti: 0,
Descrizione: nato il 13/10, 25 anni, alto 1,73 cm, capelli viola, occhi marrone scuro, tatuaggio sull fianco sinistro 'Nevermind' e uno sul fianco destro, ballerino al 'The Secrets'.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Chim, Kitty Gang, ChimChim.
++++++++++
Christopher Bang Chan;
Ruolo: squartatore dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 3/10, 27 anni, alto 1,77 cm, capelli neri, occhi castani, tatuaggi su tutto il petto e uno sul braccio destro.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Bang Chan, Channy.
++++++++++
Yang Jeongin:
Ruolo: spia dei 'Balck Angels'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato l'8/02, 22 anni, 1,69 cm, capelli rosa chiari, occhi castano scuro, unico tatuaggio sul fianco, infiltrato in polizia.
Vita privata/famiglia: genitori, due fratelli.
Soprannome: I.N, volpe, baby.
++++++++++
Seo Cangbin;
Ruolo: i muscoli dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il'11/08, 28 anni, alto 1,75 cm, capelli neri, occhi castani, tatuaggi tutto il braccio sinistro, schiena, e uno sul braccio destro, si occupa dell'allenamento.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Binnie, SPEARB.
++++++++++
Kim Seungimin;
Ruolo: hacker dei 'Balck Angels'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 22/09, 23 anni, alto 1,70 cm, capelli neri con sfumature viola, occhi neri, unico tatuaggio sul fianco.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Minnie, Min.
++++++++++
Hwang Hyunjin;
Ruolo: il detective dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 20/03, 24 anni, 1,80 cm, capelli neri, occhi neri, quasi pieno di tatuaggi, solo uno sul braccio destro, conosce tutto di tutti.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: The prince, lama, jinnie.
++++++++++
Lee Felix;
Ruolo: allenatore dei 'Blck Angels'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 15/09, 22 anni, alto 1,71 cm, capelli biondi, occhi marrone scuro, unico tatuaggio sul fianco, barista al 'The Secrets'.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Yongbok, gattino.
++++++++++
Lee Know;
Ruolo: la "volpe" dei 'Bangtan Sonyeondan'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 25/10, 25 anni, alto 1,77 cm, capelli castani, occhi castani, tatuaggi lungo tutto la schiena e il petto, uno solo sul braccio destro, come secondo lavoro fa il piercer per passione.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Minho, minmin, lino.
++++++++++
Han Jisung;
Ruolo: hacker dei 'Black Angels'.
Arresti: 0.
Descrizione: nato il 14/09, 23 anni, alto 1,69 cm, capelli violetti scuri, occhi marrone chiaro, unico tatuaggio sul fianco destro, gli piacciono molto i piercing e ne ha molti.
Vita privata/famiglia: nessun risultato.
Soprannome: Hannie, J.ONE.

*Tutti i membri dei 'Bangtan Sonyeondan', hanno lo stesso tatuaggio sul braccio destro:*

*Tutti i membri dei 'Balck Angels', hanno lo stesso tatuaggio sul fianco destro, e un ciondolo in comune(che non levano mai):*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Tutti i membri dei 'Balck Angels', hanno lo stesso tatuaggio sul fianco destro, e un ciondolo in comune(che non levano mai):*

*Tutti i membri dei 'Balck Angels', hanno lo stesso tatuaggio sul fianco destro, e un ciondolo in comune(che non levano mai):*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autriceEii ho ritrovato questa storia nelle bozze, e non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, spero vivamente che vi piaccia, non siate cattivi per favore ciaooo:)))

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spazio autrice
Eii ho ritrovato questa storia nelle bozze, e non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, spero vivamente che vi piaccia, non siate cattivi per favore ciaooo:))).

Amare senza limiti [Mafia]{Taekook}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora