"Bene, direi che abbiamo studiato abbastanza. Tu hai capito tutto?" chiedo a Raven iniziando a sistemare le cose.
Abbiamo studiato tutto il pomeriggio. C'è un tramonto meraviglioso.
"Sì. Grazie a te, penso di poter prendere un buon voto. Ti hanno mai detto che sei bravo ad insegnare le cose?" mi dice dopo essersi stiracchiato.
"In realtà non me l'hanno mai detto. Ho sempre pensato di non saper spiegare niente"
"Ma come! Sei bravissimo! Secondo me saresti anche capace come insegnante" ribatte convinto.
"Oh. Davvero? Forse dovrei provare a fare ripetizioni a qualcuno. Ci farei anche qualche soldo"
"Ti faccio da sponsor, se vuoi" ridacchia.
"Piuttosto, mettiamoci a sistemare casa tua" mi metto a ridere mentre gli rifaccio il letto.
"Non ti preoccupare, faccio io"
"Troppo tardi, lo sto già facendo io" gli dico.
"Stronzo" ride.
Quando finisco il letto, Raven mi caccia dalla camera e mi dice di preparare la sala, così mi incammino e la sistemo per la festa.
È già tutta in ordine.
Metto una tovaglia sul tavolo, ci metto delle bibite e delle ciotole e le riempio con patatine, salatini, dolciumi vari e pizzette.
Magari potrei già preparare anche i giochi.
Chissà se ha anche qualche console.
Controllo sotto la televisione e...Trovate!
Ha una Wii e una Xbox con un sensore di movimento.
Accendo la televisione e le console per vedere che giochi ha.
Faccio un bel fischio di approvazione: ha tutti i Just dance, ha Wii party e tantissimi altri per l'Xbox.
Stasera ci sarà da divertirsi.
"Ok, ci sono! Ho appena finito di sistemare camera mia. Ellie e Vanilla dovrebbero arrivare tra non molto, se la fanno a piedi. Ti va di raggiungerle?" Raven scende le scale.
"Va bene" gli rispondo mentre cerco il giubbotto.
"Perfetto. Te lo chiedo perché devo fare una cosa, intanto" ha un ghigno che tenta di nascondere in maniera penosa.
"Si vede che stai tramando qualcosa, ma non mi farò domande. Voglio tenermi la sorpresa" dico mentre mi metto le scarpe.
"Perfetto! A dopo"
Esco di casa e vedo una notifica da Ellie.
Mi ha mandato la posizione, non è molto distante.
In lontananza vedo la sagoma di due ragazze, una con un braccio alzato e che lo agita.
Saranno loro?
Non riesco a vedere molto bene: il sole sta calando.
Man mano che mi avvicino, noto che sono Ellie e una ragazza afroamericana aggrappata al suo braccio.
Ellie ha una giacca di jeans nera, i pantaloni neri e il cappuccio tirato su.
L'altra ragazza invece ha un parka beige, un cappello di lana rosso e dei jeans chiari sotto.
Le raggiungo e ci salutiamo.
"Allora, lei è Vanilla. Lui invece è Josh" dice Ellie.
"Piacere" esclama gentile.
STAI LEGGENDO
those icy eyes
Romance[COMPLETATA] Josh è un ragazzo chiuso, timido ma dolce. Per colpa di suo padre ha vissuto per tanto tempo senza emozioni, rubate da lui. Un giorno incontra un gruppo di nuovi amici, che farebbero di tutto pur di far stare bene Josh. Conoscendoli rie...