Cap. (XII) Punire Felpato

546 30 0
                                    

Nel momento in cui Sirius corse fuori dalla porta, implorando pietà, l'istinto di Lunastorta entrò in azione e lui inseguì il suo ribelle compagno. Non gli ci volle molto per raggiungere Sirius, con il lupo mannaro al comando era più veloce di qualsiasi uomo vivo e anche dieci volte più pericoloso di uno. Senza esitazione, attaccò il suo compagno a terra e lo tenne saldamente nella sua forte presa.

"Lunastorta, per favore, non volevo farlo, lo giuro. La punizione di Harry non è abbastanza? La suspense sta già per uccidermi ed è successo solo 5 minuti fa! Per favore, Lunastorta, so di aver sbagliato, ma non voglio davvero essere punito!" Sirius piagnucolò.

"Sono felice che tu sappia che quello che hai fatto è stato male e ridurrà la tua punizione, ma come tuo compagno dominante e alfa è mio dovere correggerti quando fai qualcosa del genere. Non voglio punirti, Felpato, ma puoi onestamente dire che non ne hai bisogno?" Ribatté Lunastorta.

"Non è giusto, Lunastorta, non mi piace quando parli alla mia coscienza!"

"Sirius, rispondi alla mia domanda! Se credi di non meritare la tua punizione, ne parleremo e troveremo un'altra soluzione, ma se scopro che mi hai mentito, sarà anche peggio. A te la scelta, Siri..."

"Si, Alpha." Piagnucolò. "Mi sbagliavo, non ti mentirò e dirò che non ho bisogno di essere punito. Se non lo subisco ora, mi mangerà vivo." Disse senza stabilire un contatto visivo.

Fortunatamente Remus conosceva fin troppo bene la sua compagna. Era ovvio che a Sirius non piacessero le sue punizioni, ma desiderava ardentemente le rassicurazioni e l'affetto che aveva ricevuto durante e dopo. Per non parlare del sesso dopo che è sempre stato Incredibile, hai letto bene Incredibile con la I maiuscola.

Con un dolce sorriso Remus prese in braccio il suo amante e lo portò nella stanza loro assegnata come un bambino. In un'altra occasione Sirius si sarebbe lamentato della sua posizione e sarebbe stato leggermente umiliato, ma in quel momento lo trovava confortante e strinse ancora di più le sue braccia intorno al collo di Remus. Per fortuna non hanno incontrato nessuno nei corridoi. Confortante o no, avrebbe preferito essere mangiato da Nagini piuttosto che essere visto da Piton o Malfoy in questo modo.

Quando entrarono nella stanza, Remus mise Sirius sul letto come si farebbe con un pacchetto fragile. Cercò di stabilire un contatto visivo con il suo compagno, ma il bastardo testardo non si mosse di un centimetro. Delicatamente si mise un dito sotto il mento e sollevò la testa. Ciò che vide lo colse un po' di sorpresa perché c'erano lacrime che brillavano nei suoi occhi grigi.

"Amore, va tutto bene, possiamo parlare ancora un po' se vuoi." Remus disse in tono sommesso. Si sedette accanto al suo compagno sul letto e lo condusse finché non fu seduto sulle sue ginocchia. Abbracciò forte Sirius e iniziò a tubare dolci sciocchezze nel suo orecchio. Dopo cinque minuti le lacrime non erano del tutto sparite, ma nemmeno lui piangeva.

"Non pensavo che sarebbe stato un grosso problema, Lunastorta, ho pensato che sarebbe stato divertente." Ha singhiozzato. "Con Voldemort che sembra così normale, ho solo dimenticato che era il Signore Oscuro."

"Conosco amore. A volte dimentichi queste cose e io sono qui per aiutarti a ricordare. Cosa pensi che sarebbe successo se Voldemort non amasse Harry tanto quanto ovviamente ama?" Chiese Remus.

"Non lo so... Probabilmente non gli sarebbe piaciuto se qualcuno avesse trovato lui e il suo amante nudi nel letto. Molto probabilmente mi avrebbe torturato e lanciato un paio di crucio ..." Confessò Sirius con uno sguardo di realizzazione. "Oh, dolce Merlino, Lunastorta. Avrebbe potuto uccidermi! Se fossi stato qualcun altro, probabilmente avrebbe fatto proprio questo. Ha ucciso per ragioni minori."

"Esatto, Felpato, non puoi dimenticare chi è. Potrebbe essersi ammorbidito a causa del nostro cucciolo ed essere il minore dei due mali tra lui e Silente, ma è ancora molto pericoloso. Avresti potuto essere torturato oggi, amore o addirittura ucciso. Non sarei in grado di gestirlo e nemmeno Harry. Entrambi ti amiamo così tanto, anche nei tuoi momenti più folli.

"Scusa, Lunastorta, non pensavo così lontano." Sussurrò Sirius.

"So che non l'hai fatto, amore, ma va bene così. Sei sicuro di non aver bisogno di una punizione come promemoria? Ti amerò e ti perdonerò in ogni caso. Sono qui per aiutarti, nessuno di noi due è un sadico o un masochista, lo facciamo solo per farti sentire meglio." Disse l'Alpha con voce suadente.

"No, Lunastorta, penso di dover essere punito. Mi aiuta a ricordarlo la prossima volta che ho intenzione di fare qualcosa di stupido, devo stare più attento e pensare prima di agire."

"Va bene, amore. Sai cosa fare, spogliati completamente e piegati sulle mie ginocchia."

Senza esitazione, Sirius si spogliò finché non fu in boxer. Li sfilò con cura e si chinò sul grembo del suo Alpha. Nel tentativo di sentirsi al sicuro e al sicuro, strinse forte le gambe di Remus e aspettò l'inevitabile.

"Che bravo ragazzo, Felpato, il mio bravo ragazzo. Prendi così bene la tua punizione. Sono così orgoglioso di te." Lunastorta sussurrò. Non aspettando più, diede rapidamente la prima sculacciata, che risultò in un primo piccolo squittio dell'uomo dai capelli neri.

COLPO, COLPO, COLPO.

Il resto delle sculacciate seguirono in rapida successione e arrivarono altri rumori dall'uomo. Ogni tanto Remus si fermava per un paio di secondi e leniva la pelle dolorante.

"Stai andando così bene, Felpato, sono così orgoglioso. Guardati, prendi così bene la tua punizione. Avresti potuto essere torturato oggi, Felpato, e non sono disposto a correre questo rischio. Sei troppo importante per me e non voglio perderti a causa di uno stupido errore come questo. Devi imparare che non puoi fare scherzi a tutti in qualsiasi momento. Devi essere consapevole della situazione e delle persone coinvolte."

COLPO, COLPO, COLPO.

Sirius stava piangendo in quel momento. Sapeva di aver fatto qualcosa di stupido e non riusciva a crederci. Aveva messo a rischio la sua vita per qualcosa di così stupido come mettere in imbarazzo il suo cucciolo. Amava così tanto il suo compagno in quel momento, Remus sapeva quando sculacciarlo e quando lodarlo. A volte si rendeva conto di avere la mentalità di un bambino, e in quei momenti apprezzava veramente tutto ciò che Remus faceva per lui.

COLPO, COLPO, COLPO.

"Quasi finita, Felpato, stai andando alla grande, solo un altro paio. Puoi gestirlo, io credo in te." Il pianto pieno si era placato in piccoli singhiozzi e alla fine si era spento del tutto. Per l'ultima parte della sua punizione, Sirius rimase semplicemente sdraiato sul grembo di Remus senza lamentarsi. La lotta lo aveva completamente abbandonato, il dolore al fondoschiena era solo un dolore sordo e tutto ciò su cui poteva concentrarsi erano le parole calmanti e rassicuranti che il suo Alpha gli diceva.

COLPO, COLPO, COLPO.

"È finita Sirius. Sei completamente perdonato. Hai fatto così bene, amore, sono così orgoglioso di te." Remus tubò.

Vedendo che il suo sottomesso compagno era fuori di sé, lo sollevò con cura, si adagiò contro il telaio del letto e se lo sistemò di nuovo in grembo. Cominciò gentilmente ad accarezzarlo e mormorò parole dolci finché Sirius non cadde in un sonno tranquillo. 

Continua...

La Fortuna Di Un PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora