Quando tornarono a Serpeverde, tutti ebbero un senso di déjà-vu. Era proprio come quando tornarono da Diagon Alley. Le cose sono andate molto meglio del previsto e ha lasciato tutti euforici. Le prove erano finite e ognuno ha avuto ciò che si meritava. Inoltre, Harry si assicurò che nessuno avrebbe mai più collegato Voldemort al suo ragazzo. Un colpo di genio se lo pensava lui stesso.
"Penso che questo richieda una festa, non sei d'accordo Gred?"
"Certo Forge, fammi prendere i miei fuochi d'artificio!"
Le due rosse dispettose corsero nella loro stanza accompagnate da Nagini. Senza notare gli sguardi esasperati del padre e dei fratelli, né gli sguardi intriganti di Felpato e Lunastorta, noti anche come i subdoli Malandrini. Forse ora che tutto era sistemato, i Malandrini avrebbero potuto mostrare al terribile trio come si faceva.
Come i Serpeverde che sono, Lucius e Severus hanno notato l'imminente guerra di scherzi e hanno deciso di correre nella direzione opposta il più velocemente possibile con le loro gambe.
~•~•~•~•
Prima che Harry potesse muoversi verso la sala da pranzo, Voldemort lo afferrò per la vita e lo strinse a sé.
"Credo di averti fatto una promessa, piccolo. Hai già deciso cosa vorresti? O non avere il permesso di venire o sborrare così spesso che il tuo corpo non sarà in grado di sopportare il piacere?" Voldemort sussurrò all'orecchio del suo amante più piccolo, procurandogli un delizioso brivido.
Harry si voltò e dovette deglutire quando vide lo sguardo lussurioso di Voldemort. Come se un famelico predatore avesse visto una preda dall'aspetto delizioso.
Nonostante le sue tendenze Serpeverde, Harry era davvero un Grifondoro spericolato.
"Se stai cercando una punizione, penso che sarebbe meglio non farmi venire affatto. Devi ricordare che non stai diventando più giovane. Dubito che tu riesca a farmi venire così spesso." Harry rispose compiaciuto prima di andarsene. "Sei disposto a dimostrare che mi sbaglio, vecchio?" Ha urlato sopra la sua spalla prima di correre via in uno sprint.
Voldemort non attese oltre prima di dare la caccia alla sua preda. Non gli ci volle molto per catturare l'esasperante leoncino.
"Oh, questa sarà una serata divertente, amore." Sussurrò Voldemort prima di gettarsi il piccolo mago sopra la spalla come se fosse leggero come una piuma.
"Mettimi giù, grosso bruto! Posso camminare da solo!" Urlò Harry.
Ben presto furono nella loro camera da letto e Harry fu gettato sul letto.
"Sarò un padrone gentile stanotte, pet. Non ti legherò alla colonna del letto e puoi toccarti quanto vuoi. Non avrà importanza in ogni caso, perché vedrò quanto spesso riesci a venire prima di perdere conoscenza."
[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VUOI LEGGERE VAI AVANTI. BUONA LETTURA.]
Con un rapido movimento della mano, Harry era nudo come il giorno in cui era nato. Il suo cazzo era già eretto e perdeva precum in anticipo. Chinandosi sul corpo agile di Harry diede al suo amante più giovane un dolce bacio sulle labbra prima di abbassarsi. La sua bocca abile lasciò una scia di segni di morsi sulla clavicola, sul collo e sui capezzoli di Harry. I bottoni rosa erano tutti sassosi e duri dopo solo un paio di leccate e morsi. Il proprietario di quei capezzoli stava già gemendo come una puttana da quattro soldi di Knockturn Alley.
"Mi chiedo... Sarebbe possibile farti venire, solo giocando con i tuoi capezzoli?" Chiese Voldemort. Non aspettando una risposta, iniziò ad attaccare il primo. Mordendolo, leccandolo e succhiandolo finché non divenne di un rosso intenso. Quando Harry iniziò a miagolare perché era troppo sensibile, Voldemort passò al secondo capezzolo, mentre la sua mano rimase sul primo. Continuò con questo per un po', succhiando il primo mentre giocava con il secondo, prima di cambiare di nuovo. Dopo un paio di minuti Harry emise un piccolo sibilo per l'ipersensibilità.
"Per favore, per favore... Per favore fammi venire." Sussurrò Harry. Guardando il suo cazzo, Voldemort vide che la testa era di un rosso furioso.
"Piccolo, tesoro, per il tuo padrone." Ordinò Voldemort con un ultimo morso al capezzolo di Harry. Dal comando del suo amante e dall'ipersensibilità dei suoi capezzoli, arrivò Harry.
"Wow, onestamente non pensavo che sarei stato in grado di farti venire solo giocando con i tuoi capezzoli." Disse compiaciuto il Signore Oscuro. Questo era sicuramente qualcosa che voleva sfruttare più spesso in futuro.
Non dando a Harry un secondo per riprendersi, Voldemort continuò il suo viaggio lungo il corpo del suo piccolo leone. Toccando l'ombelico del suo amante prima di raggiungere il suo ambito prezzo. Con grande sorpresa di Harry, il suo cazzo fu completamente trascurato e Voldemort si tuffò proprio nel suo culo. Normalmente iniziava sempre lentamente stuzzicando il crack di Harry prima di fotterlo con la lingua. Oggi non era un giorno così, Voldemort ha iniziato a divorare Harry come un uomo posseduto, come se non avesse mangiato per settimane intere.
È stato davvero meraviglioso. Harry stava miagolando e gemendo sul letto mentre il suo amante stava banchettando con il suo culo. Il suo cazzo stava già perdendo di nuovo senza nemmeno essere toccato. Dopo i loro anni in coppia, Voldemort conosceva dentro e fuori il corpo del suo piccolo amante. Affondò profondamente la lingua nel passaggio sensibile di Harry e iniziò a parlare in Serpentese. Ad ogni colpo di lingua, colpiva la prostata di Harry in testa. Con una particolare dura fiducia il leoncino venne per la seconda volta.
"Quindi è già il doppio, quanti altri orgasmi puoi sopportare, pet?" Lo prese in giro Voldemort.
L'atteggiamento da Grifondoro di Harry era quasi scomparso, poteva solo guardare supplichevole il suo padrone, alla disperata ricerca di quel cazzo lungo e grosso. Con un piccolo piagnucolio si girò finché non fu sulle mani e sulle ginocchia. Si è mosso in modo che il suo petto fosse appoggiato sul materasso e il suo culo fosse sollevato.
"Delizioso, semplicemente delizioso. Sai sempre come accontentarmi piccola. Presentandoti come una cagna in calore per il tuo padrone." Voldemort ridacchiò. "Sei mio completamente: cuore, corpo e anima. È stata una gioia sapere che sono una delle cose migliori che ti siano mai capitate, ma dovresti sapere che sei di gran lunga la cosa più preziosa della mia vita. Possiedi il mio cuore e porti una parte della mia anima dentro di te, tenendola al sicuro."
Con un rapido movimento Voldemort rinfoderò il suo uccello nel corpo di Harry, spingendo come se la sua vita dipendesse da questo. I loro corpi si muovevano insieme come se fossero uno. Un'entità, potente quando è separata e imbattuta quando è insieme.
La loro notte era appena iniziata, ma Harry stava già raggiungendo il suo terzo orgasmo mentre il suo amante stava raggiungendo il primo. Fortunatamente avevano il resto della notte per capire dopo quanti orgasmi Harry sarebbe svenuto.
[ATTENZIONE:FINE SCENA 🔞. BUONA LETTURA.]
~•~•~•~•
Dall'altra parte del maniero Sirius, Remus ei Weasley si stavano godendo il loro tè pomeridiano con deliziosi dolci forniti dagli elfi domestici.
"Aspetta un attimo... Dove sono Harry e Voldemort?" Chiese Sirius ad alta voce. "Non li vedo da quando siamo tornati a casa..."
Remus lo vide nel momento in cui tutto divenne chiaro al suo compagno e sospirò esasperato.
"No, sporco serpente! Faresti meglio a stare lontano dal mio povero, innocente, cucciolo!" Sirius urlò prima di trasformarsi in Felpato e correre in aiuto del suo dolce cucciolo.
"No Felpato, non di nuovo." Urlò Remus prima di inseguire il suo compagno giù per il maniero.
Fine.
STAI LEGGENDO
La Fortuna Di Un Potter
Fanfic"Allora papà e Signor Weasley, probabilmente vi starete chiedendo perché sono qui a letto con Lord Voldemort e credetemi, posso spiegare..."