Questa è una ripubblicazione della storia.
Tengo a ringraziare AnnaChierici9 per la realizzazione della copertina e la sua disponibilità.
La coppia parziale o totale di questa storia sarà segnalata. Senza dimenticare che essa (la coppia parziale o totale) è severamente punita dalla legge.
Va menzionato inizialmente che la trama e le relazioni dei quattro protagonisti principali sono ispirate, con alcune modifiche, al film "The Bodyguard" con Kevin Costner e Whitney Houston. Tuttavia, le occupazioni dei personaggi sono state alterate. Durante il racconto, cercherò di integrare in modo appropriato il regista Mick Jackson e i protagonisti della sua opera.
Un ulteriore chiarimento riguarda i personaggi presenti nella storia. Molti di essi sono pseudonimi utilizzati per preservare la privacy e la distanza dalla vita reale delle vere celebrità tali Lionel Richie*, mentre altri sono frutto di pura invenzione senza dimenticare che alcuni sono semplicemente loro stessi, tali Eddie Murphy.
I personaggi si collocano in due generazioni distinte: la prima comprende artisti come Michael Jackson, Lionel Richie e Diana Ross, mentre la seconda include figure come Miranda Cosgrove, Victoria Justice ed Elizabeth Gillies. Questa scelta è stata effettuata per motivi personali.
Nel corso della narrazione, ci saranno riferimenti a temi quali la segregazione razziale, le opere di Kenny Ortega (tra cui "High School Musical") e persino "Star Wars". Sarà mia premura identificare in modo specifico tali riferimenti nei capitoli pertinenti, attraverso commenti o altre forme di indicazione.
La trama si svolge negli anni 1950-1960, focalizzandosi sul contesto storico e sociale dell'epoca. Nonostante la storia si concentri sulla segregazione razziale come secondo tema principale, alcuni argomenti moderni, come l'uso dei telefoni, saranno introdotti. Ciò è dovuto al fatto che tali argomenti cadono al di fuori delle mie conoscenze, ma sono stati inclusi con attenzione.
Sono consapevole dell'esistenza di Internet oggi e delle opportunità di ricerca che esso offre. Tuttavia, per quanto riguarda le motivazioni che guidano la storia intitolata "I'm Falling in Love With You", ho deciso di concentrarmi su un tema che conosco bene, ovvero la segregazione razziale. Questo mi ha permesso di inserire riferimenti storici accurati un po' sparsi nella storia.
Infine, se dovessero emergere altri "errori storici", desidero precisare che sono parte integrante della mia narrazione e sono soprattutto volontari.
Vi auguro una piacevole lettura.
Estimée K. Jackson
STAI LEGGENDO
I'm Falling In Love With You
RomanceNella vastità dell'universo, in un incrocio di destini, le nostre strade si sono intrecciate e tutto ha preso vita. Ogni giorno che passa, mi rendo conto sempre di più di quanto il mio cuore stia cadendo follemente innamorato di te. Le tue risate mi...