Capitolo 9: nube nere e un nemico

44 2 0
                                    

Pover's Rufus:

Ero passato in camera di Lussi dopo aver litigato con quel Herry, ero appena aperto un pochino tanto basta per vedere la mia Lussi che stava baciando quello stronzo dopo che glia chiesto di diventare la sua ragazza. Avevo la rabbia che mi ribolliva dentro di me cosi vado in camera mia vedo il drago Focus che mi guarda per poi sbuffare e andare alla fine nella cuccia per dormire. andai verso il bagno per farmi bella doccia. Ad un certo punto sento Focus emettere un forse e acuto ruggito che mi fa spaventare così esco fuori dalla doccia mi vesto vado vedere cosa fosse successo trovando il mio drago fuori in dal balcone che continua a ringhiare mi giro ed vedo anche il drago di Lussi e Herry anche loro ringhiare, qui qualcosa non quadrava.

Pover's Lussi:

Mi stavo baciando con Herry quando i nostri draghi corrono verso il balcone di corsa e iniziano a annusare l'aria poi il mio drago Dinus inizia a ringhiare seguito da Fager il drago del mio ragazzo, andiamo anche noi fuori solo quando vediamo partire un fuoco verde seguito da uno rosso cosi appena uscita vediamo sul balcone accanto Rufus che ci guarda con occhi disgustati verso le nostre mani, così abbasso lo guardo vedo Herry che mi tiene permano mentre guarda il lago per capire cosa succede. Quando vedo Azul uscire ad acqua spaventato non ci penso due volte mi tuffo lasciando di scatto la mano di Herry. nuoto fino ad arrivare fino ad Azul poi li salgo in groppa non sentendo le urla di Herry e Rufus, prendo un grande respiro e lascio che che azul mi trasporta giù in fondo al lago. Eravamo appena arrivati in fondo al lago che una nuvola nera ci spinge verso alto con una forza sovrannaturale ci fa saltare fuori dal lago mandandoci dentro una tromba d'aria nere come la pece da dove non riusciamo ad uscire. Vedo Dinus che vola in mio soccorso ma li dico di andare via, ma guardo verso destra vedo Herry che salta sul suo drago e vola verso alto per poi buttarmi una corda magica io la prendo cosi che lui mi aiuta a tirami fuori arriva anche Rufus ad aiutarlo dopo un po mi tirano fuori cosi creo una bolla magica con un po di acqua dentro cosi Azul è al sicuro. Poi salgo su Dinus mi schiero affianco a Herry e Rufus per preparami a combattere contro il nemico. Vediamo uscire dal lago un cane tutto nero con delle ali bianche con orecchie e coda rosse, sul suo dorso c'era un ragazzo con dei calzoni neri una maglietta tutta bianca e tagliata e una felpa nera con il cappuccio rosso. lui ci guarda dice che non finiva qua.

Angolo d' autrice:

scusate un po corta la prossima la faro più lunga, grazie mille









Domatrice di draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora