L'incontro

158 2 1
                                    

Avevo appena finito di sostenere
l'ultimo esame della sessione, finalmente dopo una giornata lunghissima sarei tornata a casa, felice di aver superato un altro esame. Mentre erano nello spiazzale davanti alla mia facoltà, vedo arrivare da destra un ragazzo, il cui volto mi era familiare. Per un attimo lo guardo con scrupolosa attenzione ed il cuore inizia a pulsare in maniere incontrollata... Non ci posso credere - dico tra me e me. Ma invece era proprio lui, Carmine diSalvo, o meglio l'attore che lo interpreta, Alessandro Caiazzo.
Lo guardo mentre si avvicina sempre di più al punto in cui mi trovavo, più si avvicina più mi accorgo che qualcosa non va, così decido di andargli incontro e giunta ad un palmo dal suo viso, mi schiarisco e lo saluto.
Lui mi guarda, ma il suo sguardo è perso, come se non stesse capendo le miei parole, così per avere conferma gli parlo ancora.
- Ciao Ale, tutto bene? Come mai da queste parti? - dico con voce tremante
Lui mi guarda ed inizia a dire cose senza un filo logico, poi in un momento di lucidità mi dice- Ero in stazione, tre tipi mi hanno accerchiato e mi hanno colpito...
Subito dopo si toglie il cappello e vedo un livido rosso sulla tempia, capisco che lo stato confusionale in cui si trova è dovuto ad un pugno che ha ricevuto. Così lo faccio sedere su una panchina della villetta e chiamo il 118 per una visita medica.
Chi l'avrebbe mai detto che avrei incontrato l'attore di cui sono follemente innamorata?

Spazio autrice
Spero che questa storia possa piacervi, ho bisogno di feedback quindi commentate se vi piace e lasciate delle ⭐️⭐️⭐️

Il mare come l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora