~Jyubei Aryu~

440 21 1
                                    

"Beh dobbiamo essere in tre..." Dissi io sussurrando
"visto che ci siamo..voglio lui. Il numero 3." Disse Rin.
"vada per il numero 3 allora!" Risposi io nella mia modalità felice.

Io e Rin ci avvicinammo al numero 3.. anche se mentre loro parlavano io ero più concentrata sul fatto che avevo il miglior giocatore del Blue lock in parte ed ero in squadra con lui!!!! Anche se lui non ci mise molto ad accorgersi che le guardavo con gli occhi che brillavano.
Rin mi schiocco due volte le dita davanti agli occhi.

"Smettila di guardarmi così" Disse lui
"Scusa Rin" Gli risposi gentilmente
"Non avrai sentito ma il numero 3 è con noi" Continuò Rin, certo che fa paura mi guarda come se volesse uccidermi!
"oh.. Fantastico!!!" Dissi io tornando nella mia modalità felice continuando a guardare Rin.
"smettila di guardarmi." Disse lui più incazzato di prima.
"Mh.. scusa" gli risposi io e girai lo sguardo, non avevo mai notato il fascino delle mie scarpe, anche quelle di Rin erano belle, c'è erano come le mie solo più grandi, abbiamo le scarpe abbinate!!
"T/n." Mi richiamò nuovamente Rin
"EH!? CHE!?" Urlai io
"Dobbiamo confermare la squadra, possibile che non riesci a stare attenta neanche 3 secondi!" Continuò a sgridarmi lui.
"stavo guardando che abbiamo le stesse scarpe! Siamo tipo abbinati che bello!!" Gli sorrisi
"Abbiamo tutti queste scarpe." Mi distrusse i miei sogni di avere le stesse scarpe.
"hai appena fatto a pezzetti il mio sogno" dissi io in modalità triste.
Intanto eravamo arrivati a un'altra porta.

Rin mi spiegò quello che aveva detto il tizio con gli occhiali mentre io non lo ascoltavo, misi il mio pollice sopra uno di quei cosi per prendere l'impronta digitale e così fecero anche Rin e Jyubei.
Arrivammo in un altra sala, c'era del posto per sedersi, si sedette prima Rin e poi Jyubei che mi rubò il posto più vicino a Rin. Quindi decisi di mettermi per terra accanto al ragazzo ciuffo emo.

"Perché ti siedi per terra?" Mi chiese Jyubei
"Io voglio stare vicino a Rin. E tu mi hai rubato il posto più vicino a lui." Dissi io sbuffando
"Il sottoscritto non voleva stare in disparte. E poi, state insieme?"  Chiese  il mister capelli lunghi
"ew no." Gli rispose Rin
io mi limitai a far capire che Rin diceva il vero senza dire nulla.

Però Rin poteva evitare quel "ew" non faccio così schifo! Anzi! Sono una ragazza molto bella!!Si ne sono sicura!

"e allora se non state insieme che ti cambia se stai lontana da lui." Commentò nuovamente mister capelli lunghi.
"Perché se no tu me lo rubi." Dissi io abbracciando la gamba si Rin.
"non te lo rubo. puoi starne certa è tutto tuo" disse Jyubei
"tuo un corno. T/n lascia la mia gamba." Disse Rin, okay è arrabbiato
Mi staccai dalla sua gamba e poi lo guardai
"Sei arrabbiato?" Gli chiesi
"si." Rispose lui per poi sbuffare
"Vuoi un abbraccio?" gli chiesi io sorridendogli
"Ti scaravento dall'altra parte della stanza"  disse lui più arrabbiato di prima
"ok sto zitta" commentai io

~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora