Wax pov
Dopo esserci sfidati io ed Angelina con i cavalli di battaglia scelti dai nostri prof come volevasi dimostrare ha vinto lei, che dire? Me lo aspettavo! ha fatto 'Satisfaction' come una vera pop star coinvolgendo tutto il pubblico e trascinando con sè ovviamente anche me, mentre si esibiva pensavo solo a guardare le sue forme, è così sinuosa quando si muove su quel palco padrona della scena e fluida come poche allieve in questa scuola, decido bene di cambiare sedia per osservarla meglio, mai scelta fu migliore perché in questo modo sono riuscito a guardarle di più il culo cosa del banco si noto ma non così ecco era lì ed era tutta per me.
Finita l'esibizione Maria mi chiede cosa nè pensassi e l'unica cosa che purtroppo mi è venuta in mente è stato un apprezzamento alle sue forme tutte nei punti giustiWax :Belle form.. Eh bella performance davvero figa, mi è piaciuta molto
Ma se io ho fatto una figura di merda lei non è stata meglio poichè quando è toccato a lei esprimere un giudizio verso la mia esibizione se ne è uscita con:
Angelina: Bello, no cioè bella volevo dire molto bella l'esibizione
Era completamente rapita da me come io di lei, ci sorridiamo ed entrambi arriviamo al centro dello studio, ci abbracciamo sotto gli occhi di tutti perché quando ci ricapita più di arrivare primi entrambi? La prima cosa che mi viene da fare è stringerla il più possibile a me e darle qualche bacio sulla fronte come facevo quando stavamo insieme, gesto che non passa inosservato agli occhi dei prof che decidono di cazziarci di brutto allora per sdrammatizzare la prendo dalle spalle spostandola leggermente e mettendo un braccio tra di noi, il pubblico ride e già questo mi fa sentire di nuovo bene dopo tanto tempo.
Ci sono giorni che a me dei giudici e dei prof me ne frega totalmente, ne ne sbatto proprio di loro io penso solo al pubblico a donare un emozione, come loro la donano a me attraverso baci, urla, frasi come 'dai Wax' oppure 'Puoi farcela Wax' o ancora la mia preferita 'noi crediamo in te' niente di più bello, dopotutto fin dai casting come ho già detto era questo che volevo un pubblico che potesse ascoltarmi, prestarmi attenzione e un palco per donarmi al 100% e mettermi a nudo e anche se so che questo pezzo personalizzato di 'tous les memes' era un po' troppo crudele la mia prof ed io eravamo d'accordo di portarlo comunque, vince lei ma di questo non posso che esserne fiero anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto prendere un po' di aria fuori, sta stronza ahahaha no scherzo in fondo la amo da morire però mi dispiace per me ma pazienza come le ho già detto le ruberò qualcos'altro.. magari il cuore ma a quanto pare dopo 5 mesi e passa qui dentro mi sa che a rubarmi il cuore sia stata proprio lei.
Finisce la puntata Maria saluta tutti come al solito e rientriamo in casetta decidendo di comune accordo di parlare e mettere in chiaro circa la nostra reazione e ovviamente come poter farla evolvere ma arriva alla conclusione che più temevo considerando che io non la posso perdonare come fidanzata per quello che mi ha fatto passare con Samu e per la figura di merda fatta davanti a tutta Italia e lei non può perdonarmi come fidanzato per averla 'tradita' pubblicamente con Claudia che poi tradimento non è perché mentre baciavo lei avevo sempre Angelina nel mio cuore, si arriva al punto di non ritorno e mi spiega che per il bene di tutti è meglio rimanere amici e vedere più avanti fuori da qua senza telecamere come si evolve la cosa, accetto ma le chiedo di non nascondermi più nulla e di essere sinceri e diretti l'uno con l'altro se è davvero la fine voglio farle capire che ho amato tutto della nostra storia comprese le scenate di gelosia e gli isterismi inutiliAngelina :Bhe guarda il lato positivo ha di nuovo la tua amica preferita con cui confrontarti sui brani, che non ti farà più scenate di gelosia e isterismi inutili no?
STAI LEGGENDO
Sono povero ma ricco se ti penso ~ Wax&Angelina
Fiksi PenggemarUno strano incontro il loro a seguito di un esternazione poco felice di Wax nei confronti di Angelina dove cerca di uscirsene meglio possibile ma senza risultato, quel che è fatto è fatto ora è tempo di prendersi le sue conseguenze e ad affrontare l...