MA CIAO.
PIERANGELO CASANOVA DI SEGUITO LE ULTIME NOTIZIE SU...MA CHE BELLE PAROLE CHE DÀ LA MIA TASTIERA.A parte gli scherzi, questa sottospiecie di cosa che sto per produrre verrà scritta in due storie fatte da due punti di vista diversi: una dal punto di vista di Patroclo e un'altra da quello di Achille, quindi saranno due storie che raccontano lo stesso "libro", se così si può chiamare, ma viste da occhi diverse.
Vi avviso che le due storie (specialmente quella scritta dal punto di vista di Patroclo) andranno a sfociare in argomenti quali:
-abusi fisici/sessuali;
-omofobia;
-maltrattamenti (subiti da qualcuno e/o da se stessi);
-emozioni e pensieri negativi.Inoltre specifico che:
-ovviamente questo libro non è stato pensato per essere venduto, quindi potrebbe non corrispondere ai canoni di un libro scritto da grandi autori, ma da una povera disagiata del musicale fissata con varie cose e che presenta diversi e gravi problemi mentali;
-alcuni elementi verranno tratti dal libro "La canzone di Achille", ma non saranno presenti spoiler;
-altri elementi ancora verranno tratti dall'Iliade;
-il capitolo successivo a questo racconterà nei dettagli la vita del personaggio e poi ci sarà la storia in sè;
-sarà presente un linguaggio esplicito;
-questa è la storia scritta dal punto di vista di Achille, quindi, nel caso non l'abbiate ancora letta, vi lascio alla descrizione (che fa abbastanza cagare):Ho sedic'anni e frequento il terzo anno di liceo musicale.
Mia madre è una modella e mio padre un fotografo, sono estroverso e parlo un po' con tutti.
La mia vita è, seconda gli altri, perfetta, immaginandosi quanti ragazzi e ragazze mi cadono ai piedi. Ma a me non è mai piaciuto nessuno. Non so cosa significhi essere innamorato, né tanto meno so cosa si prova a baciare.
Non penso che l'amore faccia per me, anche se la mia migliore amica Briseide prova sempre a farmi conoscere i suoi amici, cercando di farmi fidanzare con qualcuno.Ovviamente possiamo notare che Briseide sarà la nostra queen per tutto il tempo delle due storie e, nel caso ve lo stiate chiedendo, ho preferito adottare un bel rapporto tra Achille e Teti, come nell'Iliade, anche perché di relazioni di merda tra genitori e figli ci basta e avanza quella tra Menezio e Patroclo.
Ora spero soltanto che non mi denuncino per aver portato al suicidio alcuni autenti di Wattpad dopo aver letto soltanto il primo capitolo di questo coso (che tra l'altro non racconta neanche la storia in sè).ADESSO PERÒ, NAVIGO VERSO NUOVI ORIZZONTI: ADDIOS (fate finta che non ci saranno i cosiddetti "angoli autrice" che tanto nessuno si calcola).
STAI LEGGENDO
The Song Of Us | Patrochille - Achille
Fanfiction[Dal punto di vista di Achille] Ho sedic'anni e frequento il terzo anno di liceo musicale. Mia madre è una modella e mio padre un fotografo, sono estroverso e parlo un po' con tutti. La mia vita è, seconda gli altri, perfetta, immaginandosi quanti r...