Ringraziamenti

585 33 27
                                    

Salve Popolo...

Ah, non posso credere di essere qui a scrivere questa parte della storia, quella finale.

Molti si saranno chiesti per quale motivo io abbia aspettato tanto per scrivere queste parole.
Diciamo che avevo bisogno di realizzare.
Non avete idea di quanto sia strano aprire wattpad e leggere "Completa" sotto Naked Noise, mi viene quasi la pelle d'oca.

Bando alle ciance, voglio andare con ordine, altrimenti divago e non dico nulla, lmao.

Allora, Naked Noise nasce agli inizi di febbraio del 2022.
Sì, esattamente un anno fa (giorno più, giorno meno).
All'inizio, vi confesso che il titolo originale era 가지마 Gajima (non te ne andare).
Un termine che, chi guarda tanti drama come me o chi è semplicemente più ferrato con il coreano, sicuramente conoscerà.
A me, personalmente piace tantissimo, come suono e nel significato vero e proprio, mi piace l'idea che in Corea utilizzino un'unica parola per descrivere un concetto così bello. Il non volere che quella persona si allontani, noi ne utilizziamo addirittura quattro di parole, pensate un po'.
Eppure, man mano che scrivevo, questo titolo mi sembrava sempre meno affine al contenuto della storia, non vi saprei spiegare.
A pelle, sentivo che non doveva essere questo.
Da cosa sia venuto fuori Naked Noise?
Dalla ciò che, da sempre, mi aiuta a tirare fuori ogni cosa io abbia dentro, come una rete da pesca.
Il dolore.

In quel periodo, quando stavo ancora decidendo se pubblicare la storia oppure no, stavo affrontando un momento davvero difficile.
Uscivo da una relazione molto tossica e, in qualche modo, lottavo contro me stessa, per non allontanarmi da questa persona, nonostante fosse la cosa più sana che potessi fare.
E, in quei momenti, quando lo sfogo creativo era la mia unica via di fuga, venne fuori Naked Noise e tutto il suo concetto.
Inutile dire che sono davvero contenta di aver cambiato titolo.
È quasi distintivo.

Il secondo punto sul quale vorrei spendere qualche parolina è la questione "Personaggi".
Ci sono alcune persone a cui molte cose non sono state chiare (ed è giusto, non sono una vera scrittrice) quindi sono qui per delle brevi, ma spero esaustive, delucidazioni.
Allegando una piccola scaletta dei punti che hanno fatto più storcere il naso.

Jimin: abbiamo fatto 30 e facciamo 31.
allora, sì... Jimin, all'inizio, era un bambino infantile. Estremamente annoiato dalla monotonia della propria vita. Quando conosce Jungkook, in lui non vede altro che un mezzo per potersi semplicemente divertire, per quanto lui lo neghi a non finire. Il suo atteggiamento è oltremodo sbagliato. Specialmente quando inizia a dare la colpa a Jungkook, parlando di una "Soffocante attrazione fisica". Quando si rende conto di aver toccato il fondo, quindi di essersi innamorato, spera di avere le porte spianate con il moretto, pensando di sfuggire al karma, ma no.
Quindi, in fin dei conti, la parte finale, quando Jimin e Jungkook patiscono letteralmente le pene dell'inferno a causa di questo amore inconcretizzabile, si tratta semplicemente di Karma.
Perché lui, ora che ci piaccia o no, ha sbagliato e di brutto, nel momento in cui ha recato sofferenza, non dicendo la verità a Yoongi, da prima che Jungkook entrasse nella sua vita.

Jungkook: mentalmente instabile.
Non c'è bisogno che ve lo dica, suvvia, lui non è stato migliore di Jimin.
Forse c'è stato leggermente meno egoismo, visti i trascorsi burrascosi del bello e dannato, ma non è così giustificabile.
Jungkook è cresciuto senza amore.
Quando ti trovi in questo tipo di condizione, non puoi farci molto, hai due possibilità. Non essere in grado di amare, perché troppo estranei a questo sentimento o ricercarlo in ogni singola cosa che si muova, proprio perché qualcosa che non si è mai avuto, ma che si è sempre anelato.
In questo caso, JK rientra nella seconda opzione.
Ha fatto un casino, diciamolo, ma perché non aveva la maturità e la stabilità mentale per poter distinguere i due rapporti.
Quello con Lisa e quello con Jimin.
E sì, Jungkook è stato il primo dei due ad innamorarsi.
Io direi che sia avvenuto quasi un colpo di fulmine per il moretto.
Nonostante l'abbia ammesso prima la fatina argentata.
Difatti, il moro l'ha capito quando Jimin non c'è più stato nella sua vita.
By the way, anche lui si è beccato tutto il dolore, nonostante ne avesse prese già parecchie in quel posto, il Karma ti colpisce lo stesso.

𝐍𝐚𝐤𝐞𝐝 𝐍𝐨𝐢𝐬𝐞 "소음" 𝘑𝘪𝘬𝘰𝘰𝘬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora