Cosa siamo diventati io e te?

1.1K 44 18
                                    

Angelina pov

In una normale giornata può succedere di tutto ma non ero pronta a questo, Rita la ballerina con cui ho legato di più è stata eliminata, lei così dolce e pura e sopratutto piena di talento è fuori, come faccio senza di lei? Quando avrò bisogno di una spalla su cui piangere, quando mi mancheranno troppo le attenzioni di prima di Matteo con chi mi potrò sfogare? Certo c'è Isobel che è adorabile, c'è Federica che è come una sorella per me, c'è Megan che mi è sempre vicina ma Rita... Nessuno è come Rita.
Lei c'è stata dal primo istante, mi prese sottobraccio dopo aver discusso per la seconda volta con Wax e mi inizió a leggere dentro lei lo aveva capito anche prima di me che mi stessi innamorando di lui involontariamente e si è subito confidata con me dicendo che le piacesse Niveo, poteva evitare alla fine non conosceva la mia persona ma l'ha fatto e da lì è stato un crescendo, non passava giorno che quando stavo vicino a Matteo non mi facesse sorrisetti maliziosi o occhiolini non richiesti, non passava giorno che non ripassavamo insieme in camera coreografie e cover per il domenicale, non passava giorno che non ci confrontassimo su tutto ed è proprio quando entró Claudia che il nostro rapporto scemó lentamente poiché loro si conoscevano già da fuori ma nonostante tutto mi ha sempre difesa a spada tratta, il supporto che ci siamo date durante le nostre esibizioni, gli sguardi di complicità quando Niveo le chiedeva spesso di parlare, mi mancherà tutto anche solo il suo sguardo dolce su di me prima di andare a dormire, guardarci e ridere dopo tre secondi senza che nessuno capisse il motivo, i suoi abbracci sinceri e i suoi bacini sulla guancia dolcissimi, vederla andare via così adesso a questo punto del programma per me è un altro tipo di dolore e so per certo che nessuno riuscirà a colmare il vuoto.
Si c'è Matteo vero ma non ci baciamo e non abbiamo più interazioni amorose da più di un mese e quel feeling con lui sembra morto ormai, ci teniamo in '' vita'' con qualche carezza ogni tanto ma nessuno dei due osa fare il primo passo ma alla fine forse meglio così, abbiamo capito entrambi che non siamo noi il problema ma le telecamere, il programma in sè che crea sempre dinamiche nuove per poterci mettere uno contro l'altro anche tra noi allievi stessi, per dirne una l'altro giorno Maddalena e Mattia hanno litigato e Gianmarco in modo del tutto inappropriato è andato a dire che lei stesse con lui solo per i follower ma si può? Queste non sono cose che si dicono! E per quanto non ci sia tutto questo grande rapporto con Maddy mi dispiace davvero tanto per lei, si vede che le piace davvero e che non si stia divertendo con lui, per fortuna qualche ora dopo hanno fatto pace e sono tornati insieme, almeno loro.
Inizio a piangere disperata, mi metto le mani sugli occhi e il secondo dopo sento il contatto della mia pelle con una superficie dura e un calore assurdo addosso, riconoscerei questo profumo tra mille è lui, è il mio Matteo sempre pronto a darmi sostegno in ogni situazione anche quella più critica come in questo caso.. Di istinto lo abbraccio anche io a mia volta, oggi sono troppo debole e distratta per pensare a fingere di non amarlo.

Wax: Ti prego non fare così, sto troppo male a vederti così giu per favore

Angelina :Non ci riesco, lei è la mia migliore amica qui dentro

Wax :E lo sarà anche fuori, nè sono sicuro

Angelina :Ma io ho bisogno di lei, qui adesso! Non è giusto cazzo ma perché proprio lei?!

Wax: E tesó che ci possiamo fare? Lo sappiamo benissimo come funziona qui dentro, andiamo fuori a prendere una boccata d'aria forza su

Usciamo fuori abbracciati e ci sediamo sulla panchina, mi appoggio sul suo petto e inizio a singhiozzare pensando a quanto sia ingiusta la vita, ci eravamo promesse di arrivare insieme al serale, ci eravamo promesse che avremmo superato qualsiasi ostacolo insieme e invece io oggi ho fallito, ho fallito come migliore amica perché al posto di spronarla a fare sempre meglio le dicevo di stare tranquilla, l'ho fatta sedere sugli allori e la colpa è tutta mia se lei adesso è fuori mentre io sono qui dentro ancora, mi metto la mano sulla faccia per nascondermi dalle telecamere, sarò bruttissima in questo momento con tutto il trucco sbavato e sto pure sporcando la cannottiera bianca di Matteo per giunta, le mette sempre nere oggi no bianca, mi giro per guardargli la maglietta ed è tutta sporca di mascara e fondotinta, solo questa ci mancava,lui non dice niente mi abbraccia e continua a farmi carezze con il pollice sul viso e a darmi bacetti sui capelli, sospira e non so cosa gli stia passando per la mente ma so solo che in questo momento non gli resisto come al solito, alzo leggermente la testa e basta questo per fargli capire che ora più che mai ho bisogno di lui, ho bisogno dei suoi baci per tornare a stare bene,ho bisogno delle sue labbra sulle mie e il secondo dopo sembra leggermi nella mente, si piega leggermente di lato e con tutte e due le braccia mi stringe e delicatamente poggia le sue labbra sulle mie e chiude gli occhi di istinto lo faccio anche io, al momento non mi frega di quello che pensano gli altri, voglio solo lui in questo momento, solo le sue labbra sulle mie.
Mi riempie di baci a stampo molto dolci e delicati e non è da lui, ma mi piace, mi piace da morire questo suo lato uno dei tanti che non avevo mai trovato in lui, di solito mi bacia con foga, ci facciamo travolgere dalla passione ma in questo momento no, abbiamo solo bisogno l'uno dell'altro, si poggia sulle mie labbra per un tempo indefinito e a me sta bene così fino a quando sento il mio viso bagnarsi, sta piangendo? Non è possibile eppure le sento scorrere, apro gli occhi e anche con gli occhi chiusi è stupendo, sono lacrime ma lui non piange mai almeno non per queste cose

Sono povero ma ricco se ti penso ~ Wax&Angelina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora