T/n:"Cosa?! Tu e..."
M:"Bhe durante la tua assenza mi è stato vicino, in un momento di debolezza lui era lì e ci siamo baciati"
T/n:"Quindi voi ora state insieme?!"
M:"No! C'è stato solo qualche bacio. Ci stiamo frequentando"
T/n:"E allora perché sei preoccupata?... Aspetta, quand'è l'appuntamento?"
M:"Sapevo che lo avresti capito. È domani, andiamo al sushi"
T/n:"Non sai cosa metterti?"
M:"Sono indecisa tra due vestiti. Uno viola lungo con uno spacco alto di lato, a bretelle con scollatura a V e di seta con un cinturino sottile dorato al livello della vita. L'altro è giallo pastello, a collo alto, di lana, aderente e corto."
T/n:"Bhe conoscendo Kiri dico che secondo me devi metterti quello viola. Ti sbaverà addosso tutta la sera"
M:"Lo spero... Ce che gli piaccia il vestito non che mi sbavi addosso!"
T/n:"Si si certo."
M:"Ora ti saluto. Devo andare dal parrucchiere"
T/n:"Ok, ciao. Fatti i capelli ricci e corti. Ti fanno più sexy"
M:"Si, ciao"La chiamata finì.
Come dev'essere bello avere un appuntamento!
Uscita di qua sarà la prima cosa che faccioSkip time
Mi stavo preparando per andare a scuola, ma non trovavo la gonna
T/n:"Dove seiii"
Cazzo! L'ho messa a lavare ieri.
E ora?Giusto la gonna di riserva!
Quando papà mi aveva dato la divisa gli avevo parlato dell'eventualità che l'avrei potuta mettere a lavare e poi non avrei avuto cosa mettere, così me ne portò un'altra solo che era l'ultima quindi non aveva neanche controllato la misura.
Infatti la gonna mi veniva piccola e si intravedevano le mutande a ogni mio movimento. Cazzo!
Dato che non avevo alternativa me la sarei fatta andare bene.Arrivata a scuola avevo gli occhi di tutti addosso
Che imbarazzo! Odiavo essere al centro dell'attenzione, ma con quella gonna era inevitabile.B:"PERCHÉ CAZZO TI SEI MESSA QUELLA COSA?!"
Diamine ci mancava solo lui
T/n:"L'altra gonna era a lavare e mi rimaneva questa"
B:"Cammina davanti a me e non allontanarti per nessun motivo"
Perfetto, ora avevo un altro problema. Bakugou che non mi si staccava da dosso.
Ci guardavano tutti come se fossimo una coppia e alcune ragazze con istinti omicidi rivolti a me.E come se non bastasse mi è caduto un quaderno dalle mani.
Mi abbassai e il mio culo tocco la sua intimità.Mise qualche millimetro di lontananza tra queste
B:"La prossima volta ti metti un pantalone sotto"
T/n:"La prossima volta vieni a casa mia e mi fai la lavatrice"
Stavo per allontanarmi ma le sue mani si posarono salde sui miei fianchi senza permettermi di fare alcun movimento.Entrammo in classe e mio padre ci guardò malissimo.
A:"Grazie Bakugou per aver coperto T/n, ma credo che ora possiate staccarvi"I miei occhi cercarono subito quelli dell'aliena.
Era a bocca apertaM:"Geloso il biondino" mi disse sottovoce
T/n:"È stato abbastanza imbarazzante, non fare battutine. Dovevi vedere le ragazze, sembrava che stessi toccando loro proprietà"
M:"Invidia. Praticamente tutta la scuola va dietro Bakugou e Todoroki"
Bene, mi ero fatta nemica tutta la scuola. Ottimo rientro T/n....
Finalmente ora di mensa.
B:"Su alzati, dobbiamo andare a mensa"
T/n:"Un attimo devo sistemare delle cose. Tu vai i vi raggiungo dopo"
B:"Ti ricordo cosa indossi"
T/n:"Ti ricordo che non sei mio padre"
B:"Lo so. Se no non potrei fare questo" e mi lasciò un bacio a stampo
Si staccò con un ghigno sulle labbra
Mi alzai e andammo a mensa
Come poteva avere questo potere su di me? Non era giustoM:"Ciao fidanzatini"
T/n:"Mina no!"
K:"Oh sì invece. Io e Mina ci siamo fatti avanti e ve lo abbiamo detto. Ora tocca a voi"
T/n:"Noi non stiamo insieme"
B:"Ci frequentiamo"
M:"Si questo lo so Bakugou. Però credo ci sia qualcosa di più. Sai ho visto quelle opere d'arti"
K:"Quali-?"
T/n:"Mina io ti strozzo" e mi lanciai sulla ragazza tenendo le mie mani sul suo collo. Senza stringere ovviamente.
L'aliena inizio a dimenarsi facendo finta la stessi strozzando e tutti scoppiarono a ridere.
Bene avevo distolto l'attenzione da quell'argomento. Ora mancava solo parlare di altro.T/n:"E tu Denki non ti piace nessuna o nessuno?"
D:"No!" e si gratto la nuca con una mano
K:"Gli piace Jirou" mi bisbigliò il rosso all'orecchio.
D:"KIRISHIMA NO!"
K:"Troppo tardi amico, già fatto"
Pikachu diventò rosso come un peperone e non potei evitare di scoppiare a ridere
Che carino quando arrossiva.Mangiammo parlando del più e del meno. Finita l'ora di pranzo tornammo a lezione.
A:"Da oggi ci concentreremo di più sulla pratica. Andatevi a cambiare, vi aspetto in palestra"
T/n:"Finalmente!"
M:"Già, era tanto che aspettavo questo momento"Andammo nei camerini e, finito di prepararci, venimmo guidati dal broccolo fino alla palestra.
Più che una palestra direi che è un cortile chiuso con delle...montagne.
A:"Le coppie sono:
Ashido e Kirishima;
Yayourozu e Todoroki;
Bakugou e T/c;
......"Ero col biondo perfetto. Gli avrei fatto vedere chi sono una volta e per tutte.
Magari avrebbe smesso di chiamarmi comparsaB:"HEY COMPARSA" venne verso di me "siamo in coppia. Pronta ad essere asfaltata?"
T/n:"Io avrei paura al posto tuo"Salimmo su una delle montagne, che avevano la cima piatta.
(Siamo nella stanza dove hanno sviluppato nuovi attacchi. Quando in testa ad All Might stavano cadendo delle rocce e Deku lo ha salvato. Per capirci)
B:"Pronta"
T/n:"Come sempre"Bakugou si scagliò su di me usando delle esplosioni.
Io attivai il mio quirk e provai ad entrare nella sua testa, per muoverlo a mio piacimento
Notando che non riuscivo subito presi un roccia e gliela misi davanti
Perché non c'ero riuscita?
Solo quando ero stanca non riuscivoIl ragazzo fece esplodere la roccia mandandola in frantumi. Non mi trovò lì dietro, nel frattempo mi ero spostata alle sue spalle
T/n:"Di qua biondino"
Devo riuscire a creare un contatto visivo, se ravvicinato è più forte
Mentre paravo i colpi di Bakugou cercavo di avvicinarmi a lui.
Ogni volta ero più vicina, ma ogni volta quasi mi colpiva.
Sollevai della terra in modo tale non si vedesse nulla.B:"Che fa ti nascondi cogliona?"
Concentrati T/n entra nella sua testa
Forza!
B:"Non ti dò il permesso di entrare, smettila di provarci ed esci allo scoperto"COSA?!
COME... Solo le persone con grande consapevolezza di sé è forti d'animo ci riuscivano.
Di solito queste avevano un cuore grande.Cercando di non farmi vedere parlai
T/n:"Indossi maschere biondino? Solo le persone dall'animo forte e dal cuore grande riescono, in genere sono anche forti."
B:"Bhe io di sicuro sono forte, ma non buono"
Lo vidi avvicinarsi a me e con una mano aperta che puntava su di me.
Attacchi alla ceca, cazzo se è forte.Mi spostai e non mi prese
T/n:"Sai tu attacchi alla ceca ma io ti vedo. È difficile tu mi prenda"
B:"Hai paura di farti male?"
T/n:"Ho subito di peggio, quello che potresti farmi sarebbero carezze"
B:"Se sarebbero carezze, non ne vuoi un po'?"
T/n:"Che carino! Vuoi coccolarmi? Arrivo allora"
Gli saltai addosso alle spalle
Le mie gambe tenevano le sue braccia attaccate lungo i fianchi e con le mani lo feci voltare verso di meEravamo a millimetri di distanza
Era oraAttivai il mio quirk
Resiste ancora, ma non lo lascerò andare con facilità.Ok era il momento di passare alle maniere "forti"
Lo baciai.TIPS
SONO UN STRONZA LO SO. NON SOLO PUBBLICO IN RITARDO PURE LA SUSPANCE.COSA CREDETE SUCCEDERÀ?
NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO
CIAO :) <3
STAI LEGGENDO
L'amore una cosa così forte ma tanto fragile
Любовные романыBokugo X reader. Hai un passato difficile, pieno di sofferenze. Tuo padre ha portato l'oscurità nel tuo animo e controllarla non è facile. Ma c'è un qualcuno che ha un potere su di te... L'amore, l'arma più forte. Però l'amore ha le sue difficoltà...