.10

I always needed time on my own
I never thought I'd
Need you there when I cry

La strada verso la mia scuola sembra ancora così lunga davanti a me. Ho saltato diversi giorni, dopo tutte queste cose che sono capitate. Il cane, Harry, il combattimento imminente. E dovrò faticare per riuscire a recuperarli.

And the days feel like years, when I'm alone
And the bed where you lie
Is made up on your side

Sono passati due giorni da quando Harry mi ha rivelato la sua malattia, e io ancora sono così frastornata, non riesco ancora a credere alle sue parole. La stessa sera in cui Harry è venuto a parlarmi a casa di James, mi sono fatta riaccompagnare da lui, mi sentivo stanca, senza forze. Ma quando finalmente mi sono stesa nel mio letto, non ce l'ho fatta ad addormentarmi. Tutto quel buio dietro le palpebre mi faceva paura. È così fino alla notte scorsa.

When you walk away
I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now?

Ho paura che Harry un giorno possa andarsene. Ho paura che non ce la faremo a vincere questa battaglia. Non voglio essere presente quando Harry chiuderà i suoi occhi per l'ultima volta. E questo perché quando lo farà, dovrà essere sposato, diventato padre e successivamente nonno di dei bellissimi nipotini. Dovrà costruirsi la sua bellissima vita, piena di felicità ed amore. Non voglio che la sua vita si interrompa ora.

When you're gone
The pieces of my heart, are missing you
When you're gone
The face I came to know, is missing too

When you're gone
All the words I need to hear
To always get me through, the day
And make it okay, I miss you

Ho già superato il mio tragitto e sono quasi arrivata a scuola. Ho talmente tanti pensieri in testa da non accorgermi di essere andata in una direzione sbagliata. La musica che rimbomba nella mia testa, i pensieri, le emozioni. Non so più dove sto andando. Ho imboccato il sentiero per entrare nel piccolo parco non molto distante dalla scuola, e mi siedo su una delle panchine lungo il viale che attraversa tutto quel verde. E mi lascio andare.

I've never felt this way before
Everything that I do
Reminds me of you

And the clothes you left, they lie on the floor
And they smell just like you
I love the things that you do

When you walk away
I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now?

When you're gone
The pieces of my heart, are missing you
And when you're gone
The face I came to know, is missing too

And when you're gone
All the words I need to hear
To always get me through, the day
And make it okay, I miss you

«Alaska»

We were made for each other
Out here forever
I know we were, yeah-yeah

«Alaska»

And all I ever wanted was for you to know!
Everything I do I'd give my heart and soul
I can hardly breathe I need to feel you here, with me, yeah!

«Alaska, svegliati. Dobbiamo andare a scuola.»

«Cosa?» pronuncio, ancora stesa sulla panchina del parco, riprendendo i sensi. «Niall, cosa ci fai qui?»

When you're gone
The pieces of my heart.

Stoppo la musica, prestando la mia attenzione esclusivamente su Niall.