•La giornata passata con lui•

575 43 2
                                    

Dopo aver passato tutta la sera con lui ieri avevamo pensato di stare anche tutto oggi insieme per fare anche dei giri nel paese anche se non amiamo tanto fare sta cosa. Quando mi sveglio lui non c'era ma poi sento i qualcuno che sale le scale. Era lui, il mio amore.
Alex: Amore, è pronta la colazione.
Wow, quando ho visto che stava venendo da me con la colazione ero stra felice anche se non mi piace mangiare. Era una fetta di tortam mmmmm... dai bunona...
Io: Wow amore, ma che dolce!! Grazie!! Dai ora mqngiamo la torta insieme.
Per scherzare ho preso un po' di panna dalla torta e gliel'ho spalmata in faccia hahah
Alex: E ora ti faccio vedere io hahahaah
Poi a preso la torta e me l'ha spalmata tutta in faccia hahah poi ha iniziato a leccarmi la faccia come un cane. Non smettevo di ridere. Nessuno non mi ja mai fatta ridere come lui.
Io: Hahah ok basta andiamo a lavarci la faccia e poi andiamo a fare un giretto.
Alex: Amore va bene. Maaa i tuoi lo sanno??
Io: Loro non sanno se esiato ancora. A loro non importa un cazzo di me. E ora basta andiamo a lavarci la faccia se no mi viene ancora la tristezza e la rabbia.
Alex: Scusa amore. Ok dai andiamo.
Dopo esserci lavati la faccia siamo. Ci siamo truccati. Ci siamo pettinati i capelli poi ci siamo vestiti. E siamo partiti..............................................................................................Ci stavano fissando. Noi andavamo avanti mano a mano scherzando e ridendo. Non ci importava più un cazzo degli altri.
Io: Amore io odio sta gente che gi guarda. Sembra che non hanno mai visto umani nella loro vita. Forse perchè siamo un po' diverai dagli altri, ma siamo lo stesso umani, non siamo mostri.
Alex: Amore non li guardare tanto loro non hanno niente di interessante. Fanno schifo pure loro.
Non siamo andati in bellissime parti come dicono gli altri, a noi non piace. Noi stiamo dove c'è pochissima gente. Molte volte non ci piace nranche uscire di casa. Dopodichè siamo andati ancora a casa sua per staree ancora un po' insieme.
Io: Amore, dopo mi porti a casa??
Alex: Certo cucciola. E ora che facciamo?
Io: Ci facciamo delle foto insieme ??
Alex: Certo!!! Buona idea!!
Dopo aver fatto qualche foto inisme era già ora che mi accompagna a casa. Ci siamo.messi le scarpe e siamo partiti. Subito cesser arrivati ci siamo baciati e lui se ne andato a casa. Aono corsa subito. In camera senza salutare nessuno come sempre. Poi guardo il telefono per vedere che ore sono e vedo un messaggio da Alex.
MESSAGGIO
AMORE: Domani vengo a prenderti cosìti porto ancora a casa mia poi si vedrà. Ti amo vita mia.
.........
IO: Va bene amore, ti aspetto. A che ora ???
.........
AMORE: Quando ti svegli chiamami e dimmi te quando. Ti amo notte
.......
IO: Va bene notte. Ti amo.
......
Poi mi misi il pigiama, andai in bagno a togliermi il trucco e mi misi a letto...

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Spero vi sia piaciuto. In quest'altro capitolo ci sarà il sogno che poi diventa un incubo di Alessandra. Ciaooo
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

°•EMO•°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora