~Si? no?~

363 23 1
                                    

Le risposte erano due... Due semplici rispose...composte da due lettere...
Non voglio andare con lei..
Ma non voglio rischiare che ci rimanga troppo male, l'allenamento di domani comprende una sfida due contro due fra di noi...lei essendo con me se ci rimanesse troppo male rischierei che lei si impegnasse poco o che si rifiutasse del tutto, o che addirittura non venga all'allenamento...
L'opzione migliore era la numero 3... Bachira l'ha detto... più o a meno...
Ok.. è l'unica opzione...se non funziona ammazzo Bachira.

Allungai la mano fino ad arrivare alla sua guancia, e gliela accarezzai delicatamente con una o due dita...

"Voglio allenarmi ancora, quindi è un no" gli dissi io in modo più gentile possibile.. ma comunque una lacrima rigò il suo volto..
"oh.. v-va bene n-non importa.." disse lei alzandosi e uscendo velocemente dal campo d'allenamento

T/n's pov

Uscì velocemente dalla stanza..si mi ha accarezzato la guancia... però ha detto comunque di no... Andai velocemente in camera e senza pensarci due volte mi buttai sul letto a faccia in giù, so benissimo chi c'era nella stanza.
Non volevo dar troppo a vedere che ci ero rimasta male, ma era difficile trattenere le lacrime..
Meguru si avvicinò a me e si sedette accanto a me sul letto e mi accarezzò delicatamente la testa, io mi girai a guardarlo con gli occhi lucidi e qualche lacrima che mi rigavano il volto.

Bachira's pov

Mi sedetti accanto a lei accarezzandogli delicatamente la testa, si girò a guardarmi, aveva gli occhi lucidi e alcune lacrime gli rigavano il viso..

"Scusa..ho voluto io che andassi a chiederglielo.. perché ha detto no..?" Gli chiesi io...
"vuole allenarsi.." mi rispose lei..
"Oh.." stavo per dire altro ma lei mi interruppe
"Puoi lasciarmi sola?...per favore " mi chiese
"Si..." Dissi io prima di alzarmi e di uscire dalla stanza

~Rin's pov~

Non riesco...ci riprovo...ma non ci riesco... eppure è un tiro semplice...ed è da metà campo...dovrei farcela...invece perché non ci riesco...
C'era qualcosa che mi impediva di riuscirsi, è come se mi sentissi in colpa per qualcosa...
E se...no impossibile...non mi è mai capitato di non riuscire a fare qualcosa per colpa di qualcuno...eppure prima che arrivasse lei c'è l'avevo fatta...me ne mancava uno...
Vabbè...faccio così...se riesco a fare giusto il tiro vado a chiedere una specie di aiuto a Bachira...
Se il tiro non mi viene...rimango ad allenarmi..
Posizionai la palla..e mi preparai a colpirla, la colpì, la colpì molto forte...
Si alzò poco da terra ma era talmente veloce che in pochissimi secondi fece gol...ok...devo andare da Bachira..

Misi apposto le mie robe e quello che avevo preso e usato e poi cerchia Bachira...era con Jyubei, stavano semplicemente parlando...

Quando Bachira mi notò mi guardò leggermente male ma poi mi invitò a sedermi...accettai e mi sedei nella sedia accanto..

"Non dovevi allenarti?" Mi chiese Jyubei
"Non riesco" gli risposi
"Il prodigio non riesce ad allenarsi? E come mai?" Mi chiese ironicamente Bachira
"non lo so nemmeno io, è come se avessi questo senso di rimorso, e poi se ci penso mi viene in mente sempre la stessa cosa.. c'è..la stessa..persona.." gli risposi, lo lasciai stupito, non si aspettava sicuro una risposta seria..
"La stessa persona? Chi?" Mi chiese Jyubei..
"..." Non dissi nulla, non volevo dirlo
"Rin-chan" mi chiamò Bachira
"Si?" Gli risposi
"Ti sei mai innamorato?" Mi chiese, che razza di domanda è! L'amore non mi serve, ho il calcio e i soldi.
"no, e mai lo farò" gli risposi io, come direbbe T/n nella mia modalità scorbutica.
"Sei nella tua modalità scorbutica eh, Mi spiace dirtelo caro Rin-chan, ma io penso ti piaccia "questa persona" e so anche chi è" mi disse Bachira
"non mi sono innamorato di T/n." Gli risposi, senza rendermi conto dell'errore che avevo appena fatto
"Caro Rin-chan ti sei fregato, hai appena detto il nome, e mi spiace dirtelo ma io credo sia il contrario, quindi mo' alza il culo e rimedia a quello che hai fatto." mi disse Bachira.
"Concordo" aggiunse Jyubei
"mh..va ben" dissi io, so che non potevo rifiutarmi.. quindi mi alzai e andai a cambiarmi, avevamo la possibilità di abiti diversi ovviamente... Mi misi una felpa, non troppo semplice ma non esagerata e poi un paio di pantaloni lunghi larghi e neri.

(Non chiedetemi perché ma quando l'ho vista mi dava troppo da lui, anche se in nero sarebbe stato meglio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non chiedetemi perché ma quando l'ho vista mi dava troppo da lui, anche se in nero sarebbe stato meglio.)

~T/n's pov~

Ho appena smesso di piangere, mi sono cambiata, volevo comunque andare a vedere il giardino..e ora c'era il tramonto quindi volevo assolutamente vederlo, anche se andarci da sola non sarebbe stato fantastico, mi cambiai mi misi un semplice paio di jeans larghi e strappati, un top a fascia e una felpa sopra..

e ora c'era il tramonto quindi volevo assolutamente vederlo, anche se andarci da sola non sarebbe stato fantastico, mi cambiai mi misi un semplice paio di jeans larghi e strappati, un top a fascia e una felpa sopra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Se non vi piace potete cambiarlo)

Mi stavo finendo di preparare finché non entrò qualcuno nella stanza, Rin... Proprio lui doveva venire adesso..

"dove vai?" Mi chiese lui...vorrei mentirgli ed inventarmi qualcosa ma mi sentirei in colpa...meglio dire la verità...
"Voglio vedere il giardino.. e poi ora c'è il tramonto.. quindi ho pensato.." dissi io
"mh..da sola?" Mi chiese..come mai tutte ste domande, stai male Rin?
"Si.." risposi
"mh..vengo con te." Disse lui, si sta auto invitando o voleva chiedermi di venire ma non ne è capace?
"perché dovresti?" Gli chiesi
"voglio venire e basta." Mi rispose nuovamente, Caro mio Rin sei strano.
"non puoi auto invitarti." Gli risposi, dopo come mi aveva trattata non ho intenzione di stargli sotto e dirgli che può venire.
"mh..ok..T/n?" Mi chiamò?
"Si?" Ero in ansia, se si è arrabbiato?
"Ehm..Vuoi venire a vedere il tramonto...con me..?" Mi chiese.. eh..? C'è...lui...che mi chiede qualcosa.. È OVVIO CHE GLI DICO DI SI. no aspetta... così è semplice.. ho detto che non devo stargli sotto. Quindi l'opzione è dirgli di no...ora..ne sono capace? So dire di no a Rin Itoshi?
"mh.." rimasi in silenzio a pensarci
"Se non vuoi n-" stava dicendo lui prima che io lo interrompessi
"UFFA!" Dissi io
"Che..?" Mi chiese..ops mi sa che l'ho detto ad alta voce...
"ohm.. beh ecco voglio dirti di no.. perché anche tu l'hai fatto..MA NON SONO CAPACE!" dissi io nella mia modalità depressa
Lui ridacchiò..
"Quindi vuoi venire?~" me lo richiese
"ti dico di sì solo perché non sono capace a dirti di no." Dissi io
"mhmh..dai su forza vieni." Disse lui prendendomi per mano ed iniziando a camminare verso la porta del giardino..ODDIO ODDIO ODDIO MI HA PRESO PER MANO ODDIO.




~spazio me~
Allora..allora..allora
Inanzi tutto vi invito a lasciare una stellina e a dirmi nei commenti se vi sta piacendo la storia:)
Anche se essendo che Blue lock è uscito da poco in Italia l'hanno visto in pochi.. (non è vero ma bisogna vedere chi è che legge Wattpad-)
Ora bye bye<3

~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora