Episodio3-Una piramide di guai

40 5 1
                                    

Chris:"Nel precedente episodio di A Tutto Reality: History Tour, i campeggiatori si sono ritrovati a contatto con la vita preistorica dell'isola mostrando, chi più chi molto meno, doti atletiche notevoli. A causa di alcune "incomprensioni" Dawn ha scelto di non partecipare facendo quindi perdere la propria squadra. Il karma ha agito e, dopo aver subito l'ira della natura, è stata proprio la figlia dei fiori a lasciarci, anche se si comincia a temere che il nostro Lucas non sia un vero e proprio gentleman. Dove, o meglio quando si troveranno i nostri campeggiatori? Chi ci lascerà facendo un volo verso le stelle?"

Ridacchia guardando la macchina del tempaccio

"Per le risposte a queste e altre domande restate connessi qui con noi per questo episodio di A Tutto... Reality...History tour!"

Il sole splende alto nel cielo illuminando tutto al di sotto di sé: la sabbia, i cammelli, le piramidi...oh, ma questo non è wawanakwa...è l'Egitto.

Se non fosse arrivata la tanto famosa trombetta a svegliare i nostri concorrenti ci avrebbe pensato il caldo torrido

Il primo a svegliarsi fu Dj che si svegliò nella prima classe del jumbo jet

Dj: "ma che...dove siamo?"

Appena si affacciò dal finestrino vide le piramidi

Dj: "oh merda"

-confessionale-

Dj:"di tutti i posti proprio l'Egitto? Non dico che credo alle maledizioni, ma rimane il fatto che con questa zona io non abbia ottimi ricordi"

-fine confessionale-

Subito dopo anche tutti gli altri si svegliarono e ricevettero la calda sorpresa.

Lucy:"Wow che figo...L'Egitto, le mummie, le piramidi eheh"

Disse mentre si stringeva a Rachel

Alejandro: "spero solo di non dover cantare di nuovo per evitare di essere mangiato dagli scarabei"

Chris: " Stai tranquillo, sarebbe banale fare la stessa cosa nello stesso luogo eheh...abbiamo pensato qualcosa di meglio"

Ghignava sadico il presentatore vestito da faraone

Courtney e Gwen guardarono la piramide per poi guardarsi fra loro e ripensarono alla loro lite che portò all'auto eliminazione di Duncan, ma vennero interrotte

Duncan: "questa volta l'avrò vinta io caro Egitto"

Chris: "bene campeggiatori e ora di prepararsi"

Detto questo arrivò Chef vestito da soldato egiziano portando altre 2 casse

Gwen: "oh no...ancora?"

Chris: "sì Gwen ancora...abbiamo pensato che sarebbe veramente divertente se ogni volta aveste addosso abiti storicamente accurati"

Ridacchia

Gwen: "fottiti"

Tutti presero il contenuto dalle casse e andarono a cambiarsi e tornarono

Chris: " bene miei cari campeggiatori, la sfida di oggi si divide in due parti: prima dovete risolvere l'enigma della piramide e poi estrarre a caso i ruoli per la seconda fase"

Cody: "L'enigma?"

Harold: " Enigma? Figo"

Heather: "No, non è figo"

Rachel: "Su Heather, non fare la guastafeste...dobbiamo essere positive"

Lucy: "Se ci abbattiamo perdiamo in partenza"

Chris se ne stava lì ha guardare un immaginario orologio

Chris: "Non vorrei interrompere questo teatrino, ma la puntata non è eterna e avreste una sfida da iniziare, quindi cosa ne dite di muovervi

prese un megafono

"SUBITO!"

Tutti partirono verso le piramidi dove trovarono 2 entrate con i simboli delle due squadre.

Le due squadre entrarono e subito si trovarono davanti a degli strani enigmi

Duncan: "ma che diavolo vuol dire sta roba?"

Lucas: "non ne ho idea eppure sono uno che se la cava con gli indovinelli e gli enigmi"

-confessionale-

Lucas: "non ci credo che Chris abbia trovato degli enigmi così difficili"

-fine confessionale-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A TUTTO REALITY: HISTORY TOURDove le storie prendono vita. Scoprilo ora