Questa parte è scritta volutamente in modo confusionale perché parla di ciò che sogna Michael durante il coma, ovvero ciò che è successo durante l'incidente. Non so se qualcuno ci capirà qualcosa ma volevo fare una cosa un po' diversa.
Michael's POV
Devo prenderlo.
Come corre veloce... il pallino diventa sempre più piccolo...più piccolo...ancora di più... devo acchiapparlo.
Oh!
Un'ombra sta per raggiungere il puntino luminoso!
Non può spegnersi per sempre!
È così bello! Devo salvarlo.Ora ci sono lampi ovunque, luci saettano nell'aria, il puntino luminoso sta combattendo contro l'ombra.
Devo aiutarlo, mi resta poco tempo.
Farei quasiasi cosa per salvarlo, darei anche la mia stessa vita.Infatti mi lascio inghiottire dall'ombra, però so che il puntino luminoso è salvo.
Mi sento così felice!Luke's POV
Un movimento dell'aria mi fa svegliare.
Mi raddrizzo sulla scomoda sediolina di plastica blu e mi stiracchio lanciando uno sguardo a Michael.Non è successo nulla, è come se non fosse passato nemmeno un secondo da quando mi sono addormentato: lui è sempre nella stessa posizione, i macchinari fanno sempre lo stesso lavoro e l'elettrocardiogramma emette sempre lo stesso rumore.
Mi alzo e stiro i muscoli, sono completamente indolenziti.
Ho dormito in una posizione strana e innaturale, dato che la sedia era troppo piccola per me.
Il collo mi fa un male tremendo.Bevo un po' di acqua e mi riaccomodo sulla sedia, affianco a Michael.
I minuti passano lenti, ma non succede nulla, infatti mi riaddormento.
Mi sveglio e mi stropiccio gli occhi. Guardo la stanza e poso il mio sguardo sulla flebo.
Faccio salire lo sguardo su per il corpo di Michael fino ad arrivare al suo volto.Urlo di spavento e di felicità. Urlo ancora, incomincio a saltare e a scuotere Michael.
Ha gli occhi spalancati, fissi, ma spalancati.Sorrido come un ebete, nel frattempo un' infermiera entra nella stanza, probabilmente attirata da tutte quelle urla.
"Cosa è successo? Il paziente ha dei problemi?""Gua-guardi! Guardi! Ha aperto gli occhi!"
--------------------------------
*sospira* aaaaaaaah!
Eeeeeeeeh!
I o u y!
Boh sto impazzendo...
Comunqueigreendaydevonofareuntouredevonovenireinitaliasennòrapiscoadrienneciao.
STAI LEGGENDO
Moments||Muke
FanfictionE se tu desiderassi tanto qualcosa? E se tu, contemporanemente, non lo volessi? E se quel qualcosa ti venisse strappato? Luke. Michael. Un amore non accettato né da loro né dagli altri. Tutto può cambiare in un secondo. Tutto quello che hai può sva...