Sandro il king

146 9 1
                                    

La prima settimana è filata via tranquilla. I provini sono finiti e la squadra è completa. Ve ne sono due nella scuola: una per gli studenti dei primi 2 anni e un'altra per gli studenti degli ultimi 3 anni, e partecipano a due tornei diversi. Il nostro inizia tra due giorni, che emozione!
Ecco che arriva il prof di ginnastica negli spogliatoi.
"Muovetevi! Dobbiamo allenarci! O volete perdere da subito il torneo?"
Avrei preferito un mister più simpatico.......ma dovrò accontentarmi.
Ma dopo che è uscito il prof.......mi ritrovo a terra! Ahi, qualcuno mi ha spinto! Ma chi.....
"Allora, pivello! Piaciuto il vero benvenuto che ti meriti?"
Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo biondo che gira intorno a me guardandomi con aria di superiorità sulla faccia.
"Ahia.........perché lo hai fatto?"
"Beh perché hai fatto solo due goal durante il provino e ti senti già capace di stare al livello di un vero giocatore come me."
"Senti, signor fenomeno........"
"Mi chiamo Sandro, mezza calzetta! Ma tutti mi chiamano "Il King", poiché sono sia il capocannoniere della squadra, sia il capitano!"
"Cosa!?" Io dovrei avere come capitano uno così?
"Esatto! Durante la partita dovrai seguire i miei consigli e comandi! Che ti piaccia o no!"conclude così, ridendo e uscendo dagli spogliatoi, seguito da tutti gli altri compagni di squadra mentre sghignazzano.

Inazuma ItalyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora