negli occhi miei

100 1 0
                                    

Negli occhi miei...
Negli occhi miei ci sei tu,speranza della mia vita ,che nonostante il mio essere stronzo imperterritamente ,ci sei sempre stato,tu sei la luce dei miei occhi e il mio pensiero sia di notte che di giorno.Io senza te non sono nessuno e tu mi fai sentire importante.

(Inizia davvero l'one shot)

Pov Simone
Oggi sará una giornata bella me lo sento come sempre adesso sto andando a casa di Manuel ha detto che mi deve dire una cosa spero che non sia una cazzo di cosa che mi faccia soffrire perché io lo amo mentre lui é uno stronzo.Cazzo ma perché mi dovevo innamorare di uno come lui ,cazzo del più stronzo,etero e coglione di tutta la scuola.mentre mi dirigo verso casa sua sento un dolore alla testa indescrivibile come se mi avessero sparato alla tempia.

Pov Manuel
Mentre penso come dichiararmi a Simone sento una botta fortissima fuori casa mia e mi affaccio subito alla finestra e vedo Simone...la mia faccia in questo momento é sbiancata sto correndo come un pazzo urlando e piangendo più di una madre che ha appena perso un figlio.appena arrivo di sotto urlo un aiuto molto forte così che mi possano sentire mentre mi dispero e mi metto le mani in testa,fortunatamente arriva qualcuno che chiama l'ambulanza mentre io sono a pezzi con le lacrime che escono da sole e spero che guarisca per dirgli che é stato un coglione e ripetergli che lo amo 800.000.000 di volte.é da 2 giorni che sto in ospedale in un lettino a parte che non serve più,più ogni giorno passa più sono preoccupato per Simone ormai piango ogni giorno,ma oggi me lo sento lui si sveglierà.le ore passano e e più spero che lui si svegli nel frattempo arrivano dante e mia madre.Il mio professore é distrutto ed ha il timore di perdere per la seconda volta un figlio,lo capisco anche perché io provo il suo stesso dolore,cioè quello di perderlo.passa un' altra ora e arriva un' infermiera che ci avvisa che va tutto bene che si é ripreso dal coma durato 3 giorni e che potremmo andare a trovarlo .Quando lo scopro salto in aria, ballo e festeggio e non mi accorgo che mi stavano guardando tutti e che avevo fatto una figura di merda,così chiedo a suo padre cioè dante nonché il mio professore di filosofia se potessi andare a guardarlo e lui ovviamente annuisce e mi fa entrare.Quando lui mi vede accenna un sorriso,mentre io gli urlo conto che è un coglione e che non avrebbe dovuto farlo e che se fosse morto sarei morto anche io dentro,lui dopo il mio discorso mi chiede scusa e io gli prendo il volto tra le mani e gli sussurro ti amo coglione per dieci volte, poi lo prendo e lo bacio.Noi siamo così,i nostri occhi fusi sono poesia perché da soli siamo il nulla insieme siamo speciali imbattibili e continueremo ad amarci per sempre nonostante i problemi e le persone proveranno a ostacolarci.Nei nostri occhi prima che ci conoscessimo non c'era la luce che abbiamo adesso perché noi insieme siamo L'UNIVERSO.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 14, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

negli occhi mieiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora