Sarah (jr)

6 1 0
                                    

(Non ha ancora uno spirite ufficiale, ci vorrà ancora un pochino ^^")


Davvero volete sapere qualcosa di questa piccola cucciola?

Bene! Vi dirò tutto!

Allora... scherzetto hehe

Non posso dirvi molto di questa piccola bambina perché sarà un punto focale dell'ultima storia e che bello ci sarebbe se vi dicessi tutto ora?
Dai, qualcosa vi posso dire...

Sarah è una bambina vivace e solare. È una kitsune dalle code a piuma e le sue piume sono bianco candido esattamene come quelle di Alyhane. Ha capelli biondo grano e occhi verde smeraldo.

Mi ricorda qualcuno... *ouch ouch!* questo è spoiler!!

Sappiamo qualcos'altro su questa piccola bambina senza dare troppi spoiler?

Bhe sappiamo che ha quasi sette anni (questo nel momento in cui Erika si libera dal Cristallo) e conosciamo un'altra cosa!

Indovinate chi ha passato notti insonni per far crescere una bambina così carina? Alyhane è la madre della bimba!

E il padre... *ouch!* spoiler mi spiace ^^"

Un'altra cosa posso dirvela. Conosciamo già un'altra Sarah non è così? La madre di Leiftan ha lo stesso identico nome già già. E a dirla tutta ha gli stessi tratti della bambina. Coincidenze?

Forse si, forse no, ma sicuro è spoiler, questo sì hehe

Ma appunto, assomigliandosi molto, Alyhane ha deciso di dare alla bambina lo stesso nome della aengel alla bambina ed ecco perché le due condividono il nome!

Dettaglio poco succulento lo capisco, voi volevate sapere di più ma non posso dirvi altro per ora...

Se volete sapere qualcosa di più su di lei dovrete leggere il racconto e magari potrete vedere anche il padre hehe

Piume bianche - New EraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora