Contatto

887 3 0
                                    




tommaso schiavo <tommaso schiavo@yahoo.com> ha scritto:

Gentilissima Padrona Ludmilla,

mi chiamo tommaso ho 35 anni sono uno schiavo di Firenze, sono laureato di professione medico.

Mi propongo a Lei come schiavo e servo incondizionato.

Sono molto adatto a dominazione psicologica, oltre che a fisica,...pronto ad esibizioni pubbliche ed umiliazioni cerebrali.

sono minidotato, come può ben vedere dalle foto, circa 11 cm in erezione, soffro molto di questa condizione ed adoro essere umiliato per questo.

spero di poterLa interessare...e di poter esaudire ogni vSua richiesta.

La saluto devotamente

tommaso.

----- Original Message ----
From: ludmilla K <ludmillakappa@yahoo.it>
To: tommaso schiavo <tommaso schiavo@yahoo.com>
Subject: Re: Fw: schiavo Firenze

bene, vedo che non hai perso tempo. bravo!!

adesso striscia ai miei piedi e dimmi perché mai dovrei darti retta, piccolo zerbino col cazzo in miniatura.

Ludmilla

tommaso schiavo <tommaso schiavo@yahoo.com> ha scritto:

Gentile Padrona,

infinite grazie per avermi degnato di una risposta.

Sono ai Suoi piedi e Le dico che se Lei vorrà farmi Suo schiavo da me potrà pretendere tutto ed avere tutto ciò che desidera.

Scegliere il tipo di relazione che più le aggrada con le modalità da Lei scelte.

Può dirmi qualcosa di Lei?

La saluto devotamente

tommaso.

Bene Tommaso, per ora cominciamo a giocare un pò e poi vedremo se sarai degno di maggiori attenzioni.

Io sono Trentina, di origine tedesca, quindi molto rigida e inflessibile.

considero necessario e fondamentale conoscersi

bene prima di incontrarsi: le precedenti esperienze hanno sempre

funzionato molto bene, perché è sempre stato creato un rapporto

serio, educato, riservato, e di massima fiducia, oltre che stima

reciproca, per cui le sessioni sono sempre state libere da ogni timore e prive di ogni impostazione dettata. Il rischio che talvolta si corre è di programmare talmente nel dettaglio le sedute che si

perde quello spirito libero di dominare (o essere dominati); capisco però anche che perchè ci sia massima apertura dello slave, ci debba essere anche massima fiducia e stima nel rapporto. Questo è un po' il mio principio base, come padrona, dopo di che non pongo limiti se non appunto le eccedenze dettate da comportamenti non razionali. Ho avuto diverse esperienze, caratterizzate sia da una dominazione fisica che cerebrale. Adoro il mondo Bdsm, e lo vivo come cultura, perchè insito in me il desiderio di sottomettere, dominare ed umiliare.

Ora raccontami in dettaglio di te

Ludmilla

"tommaso schiavo" <tommaso schiavo@yahoo.com>

Oggetto: Re: Fw: schiavo Firenze

A: "ludmilla K" <ludmillakappa@yahoo.it>

Padrona Ludmilla,

TommasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora