Mi svegliai di buon umore, presi l'intimo ed entrai in bagno, mi sistemai e poi uscii. Optai per un abito fino alle ginocchia ,Nero e stretto adatto per il lavoro; feci colazione e uscii di casa.
Quandi arrivai all' agenzia iniziai subito a lavorare.Erano le 11:00pm, mancava un'ora alla pausa pranzo. Vidi un uomo sulla cinquantina entrare,era alto, di carnagione un po abbronzata. Aveva addosso un completo blu scuro, e una cravatta: era abbastanza elegante!
Io:Buongiorno signore, desidera? -Dissi gentilmente
X:Salve sono Mike -allungai la mano per stringerla ,lui la strinse.
M:Sono venuto qui per parlare signorina.
Io: Si certo, mi dica?
M:Allora la nostra azienda e collegata con questa agenzia di viaggi ed abbiamo letto il suo curriculum, e devo dire che ha dei voti abbastanza ottimi.
Io: Sí - lo invitai a continuare.
M: Vorremmo proporle un lavoro, ovvio se lei é d'accordo. - Mi sorrise, facendomi intravedere i suoi denti bianchi.
Stavo per dire qualcosa ma m'interruppe
M:Comunque io sono il manager di una band di cantanti, e visto che lei è giovane e non ha alcuna precupazione o una famiglia a cui badare, potrebbe viaggiare con noi senza problemi perche ci servirà una ragazza che ci prenoti gli hotel, i voli, c'è insomma, quello che fa lei in questa agenzia.
Io:ehm sinceramente non so che dire
M:senza fretta, puo decidere in queste ventiquattro ore. Domani mi dirà la sua decisione perché ci servirà da questa settimana.
Mi porse un biglietto di visita
M: Qui c'è il nostro indirizzo
M:Arrivederci
Io:Arrivederla
Se ne andò e io rimasi pietrificata, cavoli sarò un'organizzatrice di una band, oh cavoli, non gli ho chiesto il nome. Gireró il mondo, non ci credo. cavoli cavoli cavoli!
Finí il mio lavoro ed andai al bar per la pausa pranzo.
Il giorno dopo :
Mi alzai presto, oggi incontreró il signor Mike per la sua proposta.
Ne parlai ieri sera con mia cugina e si è subito messa a fantasticare :< ti immagini se lavorerai con gli One Direction, oh cazzo sarebbe figo!, mi vanterei con tutte le mie amiche!>
< convinta, secondo me sarà una band di ragazze o vecchi decrepiti, non credo saranno tanto famosi ..>
< chi te lo dice ?Mai dire mai, forse lavorerai con le Little Mix, i Maroon 5, i CoolKids... mamma.>
.
Andai a in bagno a fare una doccia calda, Finí ed iniziai a scegliere cosa mettermi, scelsi una camicia a scacchi neri e bianchi, dei skinny jeans neri stretti e dei tacchi bianchi. Sciolsi i capelli e scesi giu.
Andai in cucina a fare colazione, mia cugina aveva preparato dei pancakes, li mangiai poi presi la mia borsa ,il cellulare , le chiavi ed uscí.
Presi un taxi ,arrivai a destinazione pagai il tassista e uscii. Mi trovai davanti ad un edificio. Guardai in alto é mi trovai un'immensa struttura fatta tutta di vetri.
Entrai e c'era gente vestita elegantemente, andava a destra e a sinista, si sentivano squilli , chiacchiericcii e quel suono fastidioso dei tasti del computer.
Andai verso la reception :
"Come posso aiutarla?"
Mi domandò una donna giovane, bionda, con un sorriso falso e forzato.
" Devo vedere il signor Mike...- Non sapevo il cognome, quindi cercai il biglietto da visita che mi aveva dato Mike- Mike..Scoufel?"
La ragazza mi guardó perplessa " Ha un appuntamento? "
"No...io non credevo che dovessi prendere un appuntamento. Il signor Scoufel mi ha detto di venire".
"Va bene.. può trovarlo nel suo ufficio" così mi indicò un porta posta in fondo al lungo corridoio.La ringraziai e andai verso l' ufficio. Bussai , sentí un "avanti" ed cosi entrai.
Mormorai un grazie e mi sedetti.
< Salve, presumo che abbia deciso. Quindi?>< Io, accetto.>
Si alzò di scatto con le mani all'aria. Mi porse la mano e gliela strinsi con molto entusiasmo.. Mi salutò con un cenno del capo.
Mi alzai < Grazie>.
Mi dir3ssi alla porta
Finché sentii delle risate e la porta aprirsi....._____________&
Spero vi piaccia ♡