Che ne pensate?

7 2 2
                                    

Buongiornooooo...

Stanotte mi giravo e rigiravo nel letto perché qualcosa non mi andava giù e infine ho preso una decisione.

Siccome la storia evolve, capitolo dopo capitolo, mi sono resa conto che il titolo non rispecchiava più la piega che sta prendendo.

Ci stiamo troppo addentrando nella sfera privata della protagonista, Ella, quindi Tre ragazze a New York non mi sembrava più il giusto titolo.

Lo so, forse ne ho scelto uno banale ma sono rimasta fedele al fatto che Ella sognava NY in modo viscerale quindi il nuovo titolo è "Dreaming in New York City". Ho modificato anche la copertina, spero vi piaccia.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se lo trovate più appropriato e affine allo sviluppo della storia.

Ditemi anche cosa ne pensate della nuova New Entry, Austin.

Inizialmente avevo descritto Ella come una che non si affezionava, che non aveva mai amato, ma le mancava qualcosa. Ho aggiornato il capitolo dove parlavo di che tipo è in campo sentimentale, aggiungendo qualche frase che anticipa questa "storia segreta".

Meritava anche Ella una storia adolescenziale, un amore finito male, qualcosa che potesse davvero sconvolgere la storia tra lei e Blake, perché stava diventando tutto troppo monotono e sdolcinato.

Ci saranno molte sorprese nel corso del tempo e come avrete capito, parto sempre con un'idea, un presupposto, ma poi i personaggi sembrano fare un po' quello che gli pare senza ascoltarmi.

Abbiate pazienza per errori o colpi di scena inaspettati. Scrivo direttamente su Wp, non ricontrollo 100 volte prima di pubblicare, scrivo di petto e pubblico, poi magari correggo, aggiungo, tolgo.

Quando giungerò verso la fine, farò una bella revisione totale.

P.S ho lasciato perdere Dandelions perché i personaggi non mi dicevano più niente, la storia mi è morta in mente, non riuscivo a sbloccare. Ma la lasciò lì, forse ub giorno mi tornerà la fantasia anche per terminare quella.

P.S.S
Sto pensando a una nuova storia, sappiate che passerò al presente in prima persona. Con il passato è facile confondersi e mi sembra di essere spettatrice quasi e non parte viva della storia.
Avevo pensato di portare al presente anche questa storia, ma sarebbe un lungo lavoro e non ne ho il tempo quindi mi sa che rimarrà al passato.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
RIMANETE SINTONIZZATI E CONDIVIDETEMI SE ALMENO UN POCHINO, VI PIACE LA MIA STORIA.

❤❤❤❤❤
ELLE.

Dreaming In New York CityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora