𝐏𝐞𝐫𝐟𝐞𝐜𝐭 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐭𝐡𝐢𝐬 | 𝐴𝑟𝑖𝑠𝑢

385 37 15
                                    

―――

❛𝐓𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐢𝐜𝐨, 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚, 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚.
𝐀𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐫𝐢𝐬𝐮, 𝐭𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐢, 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨𝐭𝐢 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞, 𝐛𝐮𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐮𝐧'𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐨𝐩𝐨.❜

⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅

⁝  𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑢 𝑊𝑎𝑡𝑡𝑝𝑎𝑑
𝐴𝑣𝑣𝑒𝑟𝑡𝑜, è 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌*   ⁝

―――

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑃𝐸𝑅𝐹𝐸𝐶𝑇 𝐿𝐼𝐾𝐸 𝑇𝐻𝐼𝑆 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰


Il sole, prossimo al tramonto, sta lasciato spazio ad un cielo pulito e rosato, uno spettacolo mozzafiato per la vista di tutti i partecipanti di questo evento.
La laurea di Arisu è senz'altro un evento da festeggiare in grande, anche se, a detta dello stesso ragazzo, avrebbe preferito qualcosa di piccolo e più intimo... peccato che la sua amica Kuina non fosse della sua stessa opinione.
In più, questa festa combacia perfettamente con il Tanabata, la festa delle stelle che scandisce, nel corso dell'anno, i cambi di stagione.
Picchietti il dito indice contro al tuo bicchiere, seduta in un angolo, osservando i partecipanti di questa festa in piscina che ridono e fanno battute discutibili sul fatto che, ora che il giovane si è laureato in psicologia, potrà andare a lavorare al Mc Donald nel reparto fritture.

Coperta dalla tua yukata* dalla fantasia florale, ascolti i chiacchiericci delle persone presenti.
Ci hai provato, inizialmente, a mischiarti con quale ragazze che non conosci, fingendoti interessata alla notizia del giorno e rispondendo alle loro miriadi di domande sulla tua persona.
Ti sei allontanata perché avevi iniziato a sentirti fuori luogo, consapevole del fatto che anche per Arisu sia così, ma cerca di mantenere un discreto decoro, essendo il festeggiato.
Te ne saresti fregata delle loro risate se non fosse per il nome del ragazzo in questione che sbuca fuori di tanto in tanto dalle loro labbra cremisi.
E come puoi dare loro torto?
Arisu è sempre stato un bellissimo ragazzo e, dopo l'incidente a Tokyo, ha iniziato a darsi da fare per riprendersi in mano la sua vita, ritrovando la stima in sé stesso.
In più... non sei la sola a pensare che sia molto, molto attraente.

𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora