REGOLAMENTO PER GLI SCRITTORI

109 4 2
                                    

Benvenuti in questo contest di scrittura creativa!

In cosa consiste questo contest:

Ci saranno cinque liste diverse e in ognuna una copertina diversa, che saranno dei quadri famosi a cui dovete trarre ispirazione per scrivere una one-shot di un minino di 1000 parole e un massimo di 3000; come noterete, ho dato a tutti i quadri un titolo che non è quello reale, o comunque non completamente, in base alle mie interpretazioni dei quadri; dovrete tener conto sia del quadro sia del titolo, ma potete aggiungere un sottotitolo, se vi fa piacere.

Cosa scrivere:

Appena vi siete iscritti ad una lista, potete scegliere voi il genere, non ci sono tracce.

Liste:

Ci sono cinque liste da cinque partecipanti ciascuno, e una volta che vi iscrivete avete tre settimane di tempo per scrivere e pubblicare la vostra storia. Vi chiedo per comodità personale di taggarmi, così trovo sicuramente le vostre storie.

Valutazioni:

Le vostre storie le valuterò io, e saranno giudicate da:

Trama
Descrizioni
Personaggi
Grammatica e lessico
Coerenza con la copertina
Originalità

Dopo aver lasciato la recensione in un capitolo di questo contest darò un voto da uno a dieci per posizionarvi in classifica e premierò i primi tre classificati.

Dove iscriversi:

Potete iscrivervi direttamente nei commenti delle liste; potete partecipare in un massimo di tre liste diverse.

SCRITTURA TRA I PITTORI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora