⚠️ attenzione lemon⚠️

429 19 1
                                    

⚠️ è presente una scena lemon⚠️

"Mh..ma quindi..ti metteresti con me?" Mi chiese lui..
"Rin..Se io mi mettessi con te...siamo sicuri che tu non stia prendendo tutto come uno scherzo e che dopo poco mi ferissi di nuovo? Se puoi assicurarmi che non è uno scherzo è un si..ma se è uno scherzo.." dissi io
"Non sto scherzando. voglio che nessuno ti tocchi e che tu sia completamente mia, voglio avere la possibilità di baciarti ogni volta che ne avrò voglia, voglio la possibilità di poterti tenere con me.." disse lui per poi appoggiare le sue morbide labbra sulle mie e per poi baciarmi delicatamente per qualche secondo e per poi passare ad un bacio più rude e passionale infatti ci mise poco a chiedermi l'accesso alla lingua, ancora non so dire di no a Rin Itoshi.
Si può dire che avesse un sapore dolce..simile al gusto lampone però si avvicinava in certi tratti più alla fragola.
Ero talmente concentrata sul sapore che non mi resi neanche conto che eravamo sul suo letto, e io ero a cavalcioni su di lui e nel mentre il ragazzo dai capelli scuri esplorava il mio intero corpo con le mani, prima da sopra i vestiti e poi quando si stancò mise le mani sotto la mia felpa, aveva le mani congelate, talmente fredde che quando entrarono in contatto con la mia pelle calda mi vennè un brivido.
Continuò a portare le sue mani più in alto fino ad arrivare al mio seno che come al solito la sfiga mi prese in pieno.
Lui si staccò dal bacio e mi guardò.
"Perché sei senza reggiseno?" Chiese lui tranquillamente..e mo..?
Mentre pensavo ad una risposta entrò qualcuno nella stanza...Bachira? Oh..si è Bachira..
"Di nuovo!?" Urlò Meguru
Lo guardammo in silenzio, invece Bachira ci guardava ad entrambi male
Dopo qualche secondo per ricomporci eravamo seduti mentre Bachira faceva la predica.
Diedi un colpetto a Rin, volevo capire se diglielo o meno..
"Meguru" Rin richiamò la sua attenzione
"Che!?" Chiese lui ancora arrabbiato
"Io e tua sorella stiamo insieme." Disse in modo molto diretto Rin.
"EH!?" urlò Meguru
"Eh sì" disse Rin
Meguru si fermò un attimo e poi mi guardò.
"Perché lui!? C'è dai! Uno più simpatico no è!?" Disse Bachira prima di uscire dalla stanza.
"Non sono simpatico?" Mi chiese Rin guardandomi con occhi da cane bastonato.
"uhm..hai molti altri pregi.." dissi io
"Mi stai dando dell antipatico?" Mi chiese Rin
"Forse.." dissi io guardando da un altra parte
"Ti scopo." Disse Rin guardandomi col suo fare incazzato
"uhm..qui?" Chiesi io
"Si. E se entra tuo fratello ci vedrà scopare perché non mi fermerò" disse lui, scherza vero?
(⚠️)
no non scherzava.
Infatti mi prese di violenza e mi butto sul letto per poi sistemarsi sopra di me e iniziare a baciarmi, e di nuovo chiese immediatamente l'accesso alla lingua, che io ovviamente gli diedi subito.
Poi iniziò a palparmi e pian piano a spogliarmi.
Poi spostò la sua bocca sul mio collo e iniziò a baciarlo e mordicchiarlo.
Chiusi gli occhi finché non senti qualcosa entrare dentro di me con una spinta decisa, iniziai a gemere.
"Ahh!! R-Rin!!" Urlai io lacrimando dal dolore.
"Non urlare." Mi ordinò Rin.
Obbedì subito, o almeno ci provavo.
Continuavo a gemere finché quelle forti spinte diventarono un po' sciatte.
"P-Piccina sto per-" lui non finì la frase che venì dentro di me.
Usò qualche secondo per riprendere fiato poi uscì da me e si rivestì per poi rivestire pure me.
(⚠️)

"Sei stata fortunata che non è entrato tuo fratello" disse Rin.
"Si" dissi io.
Rin mi prese in braccio e mi guardò per qualche secondo il collo.
"Ti si vendono i miei morsi" disse lui
"Mio fratello ti ammazza" dissi io
"Può essere" disse lui
Intanto la porta si aprì, dietro c'era mio fratello più incazzato che mai, Isagi leggermente in imbarazzo e Jyubei che ci guardava con uno sguardo strano.
"Rin lo sai che da fuori si sentiva tutto?" Disse Jyubei
"ehh vabbè" rispose Rin
"Rin io ti ammazzo" disse Bachira per poi avvicinarsi a Rin e iniziare a fargli la predica.

~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora