Erano la 19.00 del mattino e io ( Sofia ) e le mie 3 migliori amiche: sara e giada viviamo a Milano in un appartamento non molto lontano da San siro, lo stadio della nostra squadra del cuore.
Quel giorno c'era il derby della madonnina e noi come tutte le partite andiamo allo stadio.
Quel giorno era diverso però, dopo la partita avremo avuto la possibilità di mangiare in compagnia di un calciatore e eravamo super indecise su cosa mettere <raga tra meno di 1 ora dobbiamo partire e non sappiamo ancora cosa mettere.....> dico io più agitata che mai. < io opterei per un tubino nero semplice....> dice giada < amo ma se andiamo allo stadio io metto la maglia del Milan> dice sara con voce ovvia.
Alla fine io metto pantaloni tuta Nike
E maglia di Brahim Diaz
Sara si mette jeans e maglia di Davide CalabriaE giada un pantaloncino e leggings con la maglia di Theo Hernandez.
Dopo meno di 20 minuti arriviamo allo stadio e entriamo dopo tutti i controlli e precauzioni, l atmosfera derby era pazzesca
Al 21 minuto si accende la partita e Brozovic porta in vantaggio gli azzurroneri e io urlo < MA COME SI PUÒ >. Ma al 28' Leao si fa valere e porta il pareggio < SEEEE> urliamo in coro. Al 54' Giroud ci porta in vantaggio 2-1 ma Dzeko pareggia poco dopo, ma per grazia Leao doppietta e ci porta a casa la partita.
Ma la serata non è ancora finita...
STAI LEGGENDO
Brahim Diaz e non solo...
Short StoryÈ la storia di 4 ragazze che vivono a Milano e tifano Milan ma un giorno incontreranno i loro idoli e per qualcuno schioccherà la scintilla