Stavo per rispondere finché sentii delle risate e la porta aprirsi.....Entrarono cinque ragazzi che quando mi videro si zittirono , uno dei ragazzi incominciò a parlare:
X:Allora è questa la ragazza che ci hai parlato Mike? Disse io ragazzo biondo
M:Si è lei , si chiama Lara.
X:Piacere Liam. Mi allungò la mano e gliela strinsi un po piano,a causa del imbarazzo
X:Niall. Mi sorrise
X:Louis. Mi abbracciò. Simpatico e anche car- cavoli Lara contieniti
N:Cos è sta confidenza Louis . Si mise a ridere Niall , Louis invece si grattó dietro il collo probabilmente imbarazzato
X:Io sono Harry . Mi sorrise, è lo stesso ragazzo che sono andata contro quella volta.....
H:Mi sa che ci siamo già incontrati da qualche parte! Mi sorrise ancora. Si è carino ma non è il mio tipo , forse Louis si.....oh cazzo sto già facendo la mia classifica di ragazii ,Lara, Lara contieniti e sveglia,loro saranno soloooo i tuoi "colleghi" tu solo la loro assistente.
X:ehm io sono Zayn, piacere . Mi sorrise anche lui.
M:Bene adesso hai già conosciuto i ragazzi!
comunque quando firmerà i documenti, due settimane partiremo a Dublino e da li inizierà il suo lavoro.Io:Grazie , arrivederla!
Mike: Ciao Lara. Salutai i ragazzi con un cenno e uscii.
Una settimana dopo:
Oggi dovrei trasloccare nella mia nuova casa e tra un settimana,neanche, dovrei iniziare il mio lavoro ed anche in più dovrei andare a Dublino wow, fantastico.
Mi coricai nel diavano ,l'unica cosa che ho nella mia nuova casa, dovrei aspettare i miei mobili che avevo ordinato.
La mia casa ha due piani , nel piano superiore c'è la mia camera da letto , una degli ospiti , un bagno e nel piano di sotto all'entrata a sinistra si trova una porta dove c'è la cucina abbastanza grande, infondo c'è il salotto,a destra un bagno.
Sentii il suono del campanello ed andai ad aprire , trovai davanti a me due uomini che mi dissero di firmare alcune carte, li firmai e li lasciai entrare per portare dentro i mobili.
Le pareti della cucina sono di colore rosso ciliegia,gli armadietti , i mobili il frigorifero ....sono di colore rosso magenta.
Il salotto invece : le pareti sono bianche , semplici ,il divano a forma di L è di colore nero tendente al grigio , e ho messo dei puff (non so se si scrive così) di colore nero , appesi dei dipinti in bianco e nero .
la mia camera è concentrata un po sul colore grigio ,le pareti di colore rosso mattone, la stanza degli ospiti è uguale alla mia, ma uno più semplice.
Finí di sistemare tutto, decisi di andare a fare la spesa , e prendere alcuni prodotti per la pulizia, per pulire la mia nuova casa.
Andai in bagno feci una docca veloce, usci e mi messi dei leggins neri, una maglietta dei Rolling Stone bianca e dei dottor Martens di colore magenta.
Usci di casa e misoffermai sulla soglia della porta ad ammirare la grande villa davanti a me è davvero bella , chi sarà il proprietario...ad interrompermi dai miei pensieri fu una donna, quasi della mia stessa altezza anche se è un po più alta ed è molto bella.
< Scusami, Potresti gentilmente indicarmi la strada per il supermercato? > mi chiese gentilmente sorridendo.
< ehm, se vuole la accompagno ? visto che ci dovrei andare anch'io >
< Grazie mille ,mi farebbe davvero piacere >
Mi diressi alla mia Range Rover bianca (la presi dalla mia cugina visto che suo padre e il capo di un azienda di macchine , me la vendó a metà prezzo.).
Aprì lo sportello per la signora e mormorò un "grazie", lo chiusi , feci il giro ed entrai .
Accesi il motore e partì, supermercato dista quasi mezz'ora in macchina.
X:Come ti chiami ?
Io:ehm, Lara e lei ?
X:dammi del tu, , comunque mi chiamo Anne.
A:sai non ti avevo mai vista, di solito quando vengo da mio figlio esco un po e non ti ho mai incontrata in queste parti.
Io:si mi sono appena trasferita infatti sono italiana
A:wow che bello lo ho visitata solo una volta con mia figlia.
Annui e mi concentrai sulla strada passarono cinque minuti e accesi la radio visto che stava regnando un silenzio tombale.
Your hand fits in mine
Like it's made just for me
But bear this in mine
It was meant to be.........
A:Li conosci?
Io:chi? Non capii la sua domanda
A:il gruppo che canta questa canzone , voglio dire One Direction?
Come fa a conoscerli ce capisco una ragazza ma lei è una madre come fa sapere la loro canzone....
Io:ehm forse li conosceró la setttimana prossima . Sorrisi
A:bene
Arrivai a destinazione e scesi dalla macchina e andai ad aprire lo sportello per Anne.
Entraammo io mi diressi nel reparto alimentari e anche lei mi seguii
Forse anche lei voleva qualcosa
Sentii uno squillo il mio non era , forse di Anne, infatti lo prese e rispose
A:ehm pronto.....ah si Harry, dimmi..........sono al supermercato.........Non volevo aspettarti...........no........comunque mi ha accompagnata una tua vicina
Mi guardó e sorrise
A:okay......non arrabiarti.....si ti aspetto...ciao
Chiuse la chiamata .
_________Spero vi piaccia la storia, commentate e votate♥