Capodanno 2014

64 5 1
                                    

Sono passati 93 anni e adesso ho 114 anni la vita é un po' complicata perché tu vedi morire tutte le persone a te care perciò decisi di non innamorarmi.
Comunque oggi é il 31 Dicembre 2014
Lavoro in una libreria, o un cane di nome Star, insomma la mia vita é perfetta.
Comunque oggi é l'Ultimo dell'anno perciò ho deciso di far festa Dato che mi rimangono solo due settimane qui a Londra, perciò è meglio godersele.
Sono le 21:05 ed io sono pronto per andare a festeggiare nel locale più lussuoso di Londra.
Ci sono voluti all'in circa 15 minuti di macchina ma ne é valsa la pena, perché all' esterno il locale e già molto bello chissà come sarà dentro.
Appena entro vedo una sala immensa con tavoli apparecchiati di rosso, e pieno di gente.
Mentre io bevevo nel bancone delle bibite si é avvicinata a me una donna : alta,bionda,occhi stupendi, fisico da urlo, e mi disse: " Ciao come ti chiami? "
io un gli risposi: " Alessandro , e tu? " lei mi rispose subito :" Giada". Questo nome mi ricordava il nome di una donna che conobbi negli anni 90 e ci assomigliava molto, beh ma io gli chiesi :" perché hai voluto sapere il mio nome? " lei rispose: " Così, comunque tu credi nell amore a prima vista" io a questa domanda mi sentivo un po' lusingato ma gli dissi: " non credo che possa nascere l' amore dopo uno sguardo" lei mi disse:" beh non so, comunque ti vorresti frequentare con me" io non sapevo cosa dire, lei mi piaceva ma non volevo innamorarmi di qualcuno Che sarebbe invecchiato,morto davanti a me ed io avrei vissuto l'eternità senza colei che amo.
Allora 20 secondi prima dello scoccare della mezzanotte lè dissi che ero stanco e me ne andai. Però mentre ero appena entrato nell' ascensore sento una voce che mi dice: " Come Ti ritroverò? " mi volto è vedo che è giada, Io non gli rispondo e l' ascensore si chiude

L' ETERNA GIOVINEZZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora