3//il mio infinito

4.2K 138 43
                                    

Inizio ringraziandoli tutti,siano già arrivati alle 51 visualizzazioni,c'è,wow.Siete mitici,basta pero adesso con i ringraziamenti,ci lascio al capitolo,bye ;3

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

S: " vi va se andiamo a cenare tutti assieme ad un ristorante sushi?" c'è,me lo chiede anche ?

io:"certo,andiamo"

Io,Martina,Sascha,Giuseppe,Stefano e Salvatore eravamo nella macchina di Giuseppe,mentre gli altri per conto loro.

Stefano e Giuseppe si siedono davanti e noi 4 dietro.

Ci stringiamo dietro per starci,e io sono appiccicata a Salvatore,che bello poterlo ammirare da cosi vicino,è meraviglioso,è stupendo e cosi cuccioloso.

Parliamo per un po finché non arriviamo al ristorante.

Ci sediamo ai tavoli e ho Salvatore davanti a me.

Ordiamo e dopo circa 20 minuti arriva il cibo.

Vedo Stefano ingozzarsi e finire in 3 minuti uno dei quattro piatti che ha ordinato e Dexter che fa il "sushi bunny".

Ah,che pazzi.

Finiamo di cenare e faccio per pagare quello che ho ordinato ma Surri mi blocca e mi dice :"no pago io la cena,perche c'è,se non ti offro la cena minchia zia sono un coglione" ridiamo assieme e per ringraziarlo gli do un bacio sulla guancia.

Saliamo in macchina e andiamo verso l'hotel.

Andiamo "nell'alloggio" di Giuseppe,Sascha, Stefano e Salvatore.

S:"benvenute nella nostra residenza,il signore St3pny di mostrerá i vostri alloggi e vi farà fare un tour di tutte le stanze" iniziamo a ridere

Ste:"venite signore,questa è la stanza in cui risiederanno il signore Salvatore e la signorina Jessica,qui risiederanno il signor Sascha e la signorina Martina,mentre qui alloggeremo io e il signor Giuseppe,vi ricordo a voi signorine di non fare cose troppo sconcie mentre risiedete nelle camere con Sascha e Salvatore." ridiamo assieme e dopo continua "Questo alla vostra destra è il bagno più piccolo,mentre quello in fondo al corridoio è il bagno maggiore,questo di qua invece è il soggiorno a cucina a entrata,spero che sia tutto di vostro gradimento" iniziamo a ridere e ci sediamo sul divano.

Passiamo tutta la serata a ridere e a giocare a gang beasts.

Dopo pero vedo gli altri che si addormentano,Stefano e Giuseppe per terra,e vedo Martina che si è addormentata sul petto di Sascha,cosa?Che mi sono persa?

Gli unici svegli siamo io e Salvatore,ma non faccio neanche a tempo a capire cosa sia successo fra Martina e Sascha che vedo Surri prendermi la mano,arrossisco.

S:"Jess,lo sai che sei una ragazza stupenda?" divento rossa come un pomodoro.

Io:"grazie mille,anche te sei meraviglioso..."

S:"mai quanto te...ti conosco da pochissimo,ma da quel poco tempo che ho imparato a conoscerti,ho capito che io voglio che sia tu la persona che mi faccia ridere,che mi consoli,la persona che sappia farmi sognare,dal momento in cui ti ho vista mi sono innamorato follemente di te".

Io:"voglio che tu sia il mio infinito,ti amo da impazzire" mi prese il volto con le sue mani e forgiammo il sigillo del nostro amore con un bacio passionale.
Ha delle labbra così morbide,così... perfette.Una ragazza semplice e normale come me è riuscita ad arrivare fin qua,allora è vero che i sogni si avverano...

Ci stacchiamo e ancora ad un centimetro di distanza ci sorridiamo a vicenda,per poi insinuarsi nuovamente nelle nostre labbra,finché non sentiamo una voce familiare...

Ste:"a ma hai visto questi due,neanche il tempo di addormentarci per bene che iniziamo a fare cose sconcie" arrossiamo entrambi.

Ste:"vado a dormire a letto,guardate che vi osservo io.Jess,non sciuparmelo troppo eh,che dopo dobbiamo anche registrare i video assieme" iniziamo a ridere e poi andiamo nelle rispettive camere.Io e surri ci diamo un ultimo bacio e poi andiamo a letto,mi addormento subito col sorriso sulle labbra pensando a Surri.

Il mattino seguente...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
bene questo capitolo è finito,spero ci piaccia,se non lo avete ancora fatto votate i capitoli e commentate,beh,di ringrazio ancora,ci vediamo al prossimo capitolo,ciao a turuturututti ;3

Surrealpower//l'amore non ha limiti...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora