Janette
Sono ancora sdraiata nel letto quando prendo il telefono e controllo se ho ricevuto qualche messaggio.
Jack non mi ha ancora scritto dopo l'altro giorno, quindi decido di farlo io.
Ciao. Mi dispiace se ho reagito così qualche giorno fa.
Non voglio che tu te ne vada dalla mia vita, anzi. Vorrei recuperare il rapporto di amicizia che avevamo un tempo e magari scoppierà di nuovo quella scintilla, chissà.
Ti prego rispondimi al più presto,
JaneStranamente premo invio senza neanche rileggerlo, nonostante abbia un po' d'ansia. Lui lo legge e risponde subito.
Era quello che speravo dicessi.
Che fai quindi, non mi chiami?
Il mio numero lo hai già,
JackAudace, da parte sua.
Decido di chiamarlo sul serio. Neanche il tempo di squillare, che lui risponde.
«Ciao».
«Ciao, JJ. Come stai?».
«Bene, anche se mi sento sola. Tu?».
«Bene, ma mi manchi».
«Vieni a casa mia» propongo di getto, senza riflettere. O magari ho riflettuto e aspettato anche troppo.
«Mandami l'indirizzo, sarò lì in un batter d'occhio».
«Va bene. Fai presto. Ci vediamo tra poco». Chiudo la chiamata e gli mando l'indirizzo.
Dopo un quarto d'ora sento il rombo di una moto provenire da fuori e capisco che è arrivato.
In quel momento ricevo da Jack un messaggio che dice solo Affacciati.
Faccio come mi ha chiesto e intravedo la moto, appoggiata al muretto che circonda la casa, che si trova di fronte a lui. Lo osservo togliersi il casco, per poi scavalcare il cancelletto e venire sotto la mia finestra.
«Come cazzo salgo?» chiede, senza urlare troppo ma facendo in modo che io possa sentirlo.
«Non lo so. Entra dalla porta di casa, no?» rispondo, ingenuamente. Non so come farebbe a salire, dato che non ci sono appigli.
«No, ci sentirebbero e probabilmente ci vedrebbero pure. Provo ad arrampicarmi, aspetta».
Non so come, ma riesce a entrare dalla finestra anche abbastanza velocemente, vivo e vegeto.
«Bravo, complimenti» commento, mentre chiudo la finestra.
Percorro il suo corpo con lo sguardo e lui fa lo stesso, insistendo per un po' sul reggiseno che si intravede sotto la maglia bianca, che anche se è larga non lascia molto all'immaginazione, siccome è praticamente trasparente. Poi passa alla mia vita e infine alle gambe, facendo una perlustrazione attenta della fantasia a scacchiera del pigiama.
Io, d'altro canto, mi soffermo sui suoi capelli marroni e ricci, che sono un po' scompigliati, poi passo alle labbra rosee che mi fanno venire voglia di baciarlo, e infine sui suoi occhi, di solito di un verde molto brillante e intenso, che però al buio diventano di un verde scuro stupendo.
«Sei bellissima» dice, con una nota di imbarazzo nella voce.
Arrossisco visibilmente e credo che lo possa notare, nonostante la stanza sia buia. Ho improvvisamente caldo.
«Ehm, grazie». Non so reagire ai complimenti.
Mi si avvicina pericolosamente, sovrastandomi con la sua altezza. Mi mette le mani sui fianchi, e lo lascio fare.
«E vorrei tanto che fossi mia» completa la frase, facendomi andare a fuoco le guance.
Abbassa la testa e io la sollevo, per guardarlo negli occhi, e vedo che stiamo pensando la stessa cosa.
Ci avviciniamo lentamente, sempre di più, fino a che i nostri respiri si uniscono, i nostri nasi si toccano e...
Mi sveglio all'improvviso. Mi alzo subito a sedere, sbattendo la testa contro la mensola che si trova sopra il mio letto. Ho il fiatone e ho estremamente caldo.
Mi guardo attorno e capisco che era solo un sogno. Un sogno che stava per diventare erotico.
«Cazzo» mormoro sottovoce, e il suono si propaga per tutta la mia camera.
Controllo il telefono per accertarmi di non avergli scritto veramente e per fortuna non l'ho fatto.
Dio, mi ucciderei.
Mi rimetto a dormire, dato che sono le 4 di mattina e stasera ci sarà la mia festa.
Spero solo di non fare altri sogni del genere.
Spazio autrice:
Probabilmente vorrete uccidermi, ma non poteva essere tutto così facile.
Il prossimo capitolo sarà più lungo del solito, siccome ci sarà la festa di compleanno di Janette.
Per qualsiasi cosa, mi trovate su Instagram (@grace.h.leed_writer).
Love you,
La vostra Grace💙
STAI LEGGENDO
I miss you, I'm sorry
RomanceCosa succederebbe se due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati su un social si incontrassero per caso nella vita reale dopo anni? --- Quando si fanno amicizie online su un'app poco conosciuta, molto spesso si finisce per conoscere gli amici de...