Dopo una predica di mezz'ora mio fratello si zittì e guardò me.
"Avete scopato o hai passato il tempo a mangiarla?" Chiese ironicamente Bachira a Rin.
"Mh.. entrambi, sai che tua sorella è molto buona?" Disse Rin ridendo
"abbiamo una partita" disse Jyubei
"Oh sì giusto" disse Rin "andiamo"Arrivati ci trovammo davanti 5 persone, giocatori di livello mondiale erano strani e parlavano inglese..non ho capito nulla non vado molto d'accordo con l'inglese..
Però dopo poco Rin si avvicinò a quei 5 tizi di livello mondiale..e poi parlò."Hey. What do You mean? Is this game like a part-time job for You?" Che ha detto? Non ho capito nulla
"Huh? Rin?" Disse Isagi
"Parla inglese? Che figo!" Disse Bachira
"Yeah that's right!" Disse un tizio dalla pelle scura
"Listen up. I'm gonna crush You. Your Little japanese sightseeing trip Is gonna turn traumatic" continuò Rin
Non ho ben capito cosa ha detto ma vabbè.
Non so cosa abbiano detto dopo però abbiamo iniziato la partita quindi apposto, abbiamo perso 5 a 2 un gol l'ho fatto io e uno Rin.
"Eddai Rin anche se abbiamo perso non importa.." dissi io sorridendogli
"Mh.. dormi con me sta sera?" Mi chiese Rin, strano.
"Si va bene" gli risposi sorridendo***
Era sera anzi era mezzanotte io stavo li seduta sul letto di Rin ad aspettarlo, dov'era? Ma secondo voi? È Rin.
MANNAGGIA A LUI, SI DEVE SUL SERIO ALLENARE COSÌ TANTO!?
Finalmente e dico finalmente Rin arrivò, era abbastanza stanco.
"Togliti dal mio letto." Mi disse Rin
"Ma vol-" dissi io prima di essere interrotta
"Cosa non hai capito del 'togliti dal mio letto'!?" Mi urlò contro lui, mi tolsi dal suo letto e andai sul mio, mi rimboccai le coperte e mi misi a dormire con le lacrime agli occhi, perché..***
Era mattino, precisamente le 7, e oggi niente allenamenti..dovevamo studiare inglese, non ne ero in vena soprattutto dopo come mi ha trattato ieri sera Rin, e oltretutto sta mattina quando gli stavo per dare il buongiorno mi ha spinto, e se volesse..no no no no e no!
Eravamo seduti intorno a un tavolo per fare inglese, Isagi si concentrava sull'ascolto, Jyubei invece chiedeva a Rin se pronunciava correttamente la Th, Bachira stava facendo i giorni della settimana a quanto pare non erano molto giusti, per la pronuncia e Rin invece fa da maestro a tutti..
Io invece ero con la testa sul tavolo a rigirare la matita fra le dita.
Finché, Bachira con un aeroplanino si alzò sopra la panchina del tavolo e poi tirò l'aeroplano di carta in testa a Rin urlando "I can flyday!" Finché Rin non gli urlò contro e Bachira inizio a dire "Sorry" o una roba del genere.
a quel avvenimento accennai un sorriso per poi girare la testa e iniziai a guardare Isagi che quando se ne accorse mi guardò sorridendo.
"isagi." Lo richiamò Rin, Isagi distolse lo sguardo.
"Y/n." Mi richiamò Rin "mh?" Commentai io "Hai fatto quello che ti ho detto?" Mi chiese Rin "non ho voglia" dissi io.
Rin rimase in silenzio.***
Al pomeriggio quasi sera tardi tutte le partite erano finite, e sarebbero state annunciate le squadre che avevano passato la selezione..
Che ansiaaa, c'è io so che ci sono.
Però mi mette ansia pensare a chi ci sarà.. saranno tutti forti..e se non fossi all'altezza..che faccio moo
"Y/n.." mi chiamò Rin mentre camminavamo
"Si?" Dissi io
"Scusa, mi dispiace se ti ho trattato male.." disse lui con la testa bassa
"Rin..non importa.. può capitare avere dei momenti no.." dissi io sorridendo, e poi lui mi diede un dolce bacio sulle labbra..AHHH QUANTO AMO RINN.***
Arrivammo alla sala, dove si sarebbero riunite tutte le squadre che avevano passato la seconda selezione..
Sono emozionata!!!
La nostra squadra fu la prima eravamo i primi ad aver completato la seconda selezione!
Poi dopo poco arrivò il Team 2 composto da, numero 7 , numero 18, numero 21, numero 44 e numero 53.
Poi il terzo team, c'era Karasuma! e pure Otoya!
Poi il quarto team, il quinto e il sesto!
E infine il settimo team , formato da i numeri 20, 108 e 4.. poi il numero 10 e infine..mi pare che Isagi volesse ci fosse un tizio dai capelli arancioni invece uscì un ragazzo dai capelli biondi con le punte rosa, il numero 111...
Subito Isagi parlò.
"Kunigami non può non avercela fatta!" Disse Isagi
"E invece è proprio così, mi sono occupato io stesso di spedirlo dritto all'inferno" disse il tizio biondo.
Che poi disse altro cose e Isagi gli disse pure di chiudere il becco, e a quel punto capelli biondi si alzò con un salto da terra e se non fosse per la signorina che abbassò Isagi si sarebbe preso un calcio in faccia..
A quel punto mi fratello si avvicinò e disse "veramente, se vuoi fare a botte, io non ho nessun problema. Anche per me tu sei uno Slime, mister lampadato" disse Bachira difendendo Isagi.
Mi avvicinai a loro, e mi intromisi.
"Scusate se mi intrometto..ma io penso non sia una buona idea." Dissi io gentilmente, quando mi vide il tizio con le antenne rimase quasi pietrificato.
"Una ragazza!? Ma sul serio!?" Disse lui "si, sul serio" mi difese Rin
Finché noi non ci fermammo per sentire il discorso di Ego, a quanto pare dovevamo sfidare l'ander 20 giapponese a cui si unirà per questa partita un certo "Sae Itoshi", appena Rin ha sentito quel nome è sbiancato..
Chissà perché...glielo chiedo!
"Rin tutto bene?" Gli chiesi io
"Più o meno" disse lui
"mh? Perché?" Chiesi io
"Sae Itoshi è mio fratello." Mi rispose
"Oh.." rimasi in silenzio
Rin si avvicinò a me e mi abbracciò..di sua spontanea volontà?
"Uoo i due piccioncini si abbracciano pure in pubblico mo'?" Disse ridendo il ragazzo di prima, che se ero giusta si chiama Shidou Ryusei..
A quel punto Rin si staccò velocemente da me..non vuole che ci veda insieme..?
"Non chiamarci piccioncini, non stiamo insieme." Disse Rin..come non stiamo insieme? Si vergogna di stare con me? O forse non mi vuole più?
"Ma Rin" dissi io
"Sta zitta."Disse Rin per poi andarsene
"Uhhh ti ha piantata in asso!" Disse ridendo Shidou..
Strinsi i pungni, ero a pochissimo da tirare un pugno a Shidou.
Lui continuò a ridere.
"Magari stavate veramente insieme!" Disse di nuovo lui ridendo.
A quel punto mi girai di velocità e gli tirai un pugno sull'occhio.
"Ma che cazzo!?" Urlò Shido "Questa me la paghi!" Continuò lui per poi prendermi per il collo
"Mettila giù." Disse il numero 7, mi pare si chiamasse Nagi Seishiro.
Shido mollò la presa facendomi quasi cadere per terra se non fosse per il ragazzo dai capelli bianchi che mi prese prima che cadessi.
"tutto ok?" Chiese lui
"s-si grazie" dissi io
Poi mi fece un cenno con la mano e tornò da i suoi amici.
STAI LEGGENDO
~withered rose~ {Rin Itoshi x Reader}
FanfictionMi chiamo T/n Bachira, Sono la sorella di Meguru Bachira e come lui ho un carattere molto estroverso e tante volte mi danno della strana o della pazza..fin da bambina giocavo a calcio con mio fratello e crescendo ci siamo entrambi iscritti a club pi...