Twenty Two.

203 13 0
                                    

Mi avviai verso l'ingresso mollando la mano di Luke, che però subito afferrò il mio fianco.

"No hey, aspetta."

Lo guardai confusa, "Non mi va di tornare dentro, in mezzo alla confusione."

"Oh okay, tranquillo." Sorrisi guardandolo e lui ricambiò.

Aprì le braccia e io istintivamente mi agganciai a lui, appoggiai la testa al suo petto e lui subito mi accarezzò i capelli.

"Piccolina." Alzai lo sguardo e lo vidi arricciare il naso stringendomi una guancia. Risi al suo comportamento, era davvero adorabile.

In quel momento sentii aprirsi la porta ma non mi girai, decisi di rimanere accoccolata a Luke.

"Asia?"

Mi girai di scatto, riconoscendo la voce di Niall. "Mh?"

Si girò anche lui, i due biondi si guardarono ma uno dei due, Niall, si irrigidì alla vista dell'altro.

"Hemmings." Ringhiò.

"Horan." Fece un cenno con la testa Luke, per niente preoccupato.

"Asia, vieni qui."

Io intanto ero rimasta con le mani attorno al braccio di Luke ad assistere la scena. Non mi piaceva per niente questa situazione.

Esitai un attimo prima di rispondere.

"No."

Lo vidi fare una strana espressione e sentii Luke ridere soddisfatto.

"Luke no, Asia."

Strabuzzai gli occhi, ma che gli prende? Ogni cazzo di volta che qualche ragazzo mi si avvicinava, lui diventava così.

"Perchè?" Mi ostinai.

"Non mi hai ascoltato con Calum, ascoltami con Luke."

Mi fermai un attimo a pensare alle parole che erano appena uscite dalla sua bocca.

Luke non sembrava sorpreso dal discorso, probabilmente già lo sapeva, data la sua stretta amicizia con Calum.

"Lasciamela," intervenne Luke, "solo per questa sera."

Niall strinse i pugni e strozzò un okay.

Mi fece cenno di avvicinarmi a lui, e io non esitai a andargli incontro.

"Stai attenta, ti prego."

"Si Niall, è solo per questa sera, non c'è niente tra di noi. Promesso." Feci una croce sul cuore.

"Mi raccomando." Mi baciò la fronte e rispondi si avviò per rientrare.

Comunque sia, adoravo il fatto che faceva l'iperprotettivo con me.

"Aspetta Niall!" Si girò e si avvicinò di nuovo a me.

"Come mai sei uscito?"

"Oh, nulla. Sai della claustrofobia, non mi sono sentito molto bene, tutto qui."

"Ora stai meglio?"

"Si si, vai tranquilla." Mi sorrise, senza pensarci lo abbracciai. Mentre ero abbracciata a lui mi strofinò le braccia.

"Dai, ora vado. Stai attenta."

"Mh mh." Annuii e Niall entrò.

Non mi slegneva mai un abbraccio così, sembrava fosse frettoloso ad entrare. Chi lo stava aspettando dentro?

Al pensiero che qualcuna potesse mettere le manu su di lui mi si annodò lo stomaco. Cercai di scacciare i pensieri, io per stasera avevo Luke.

"Incantata?" Lo sentii arrivare da dietro abbracciandomi.

Lullaby. {n.h}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora