Jungkook, 26 anni, tatuatore
Taehyung, 28 anni, CEO
Gli ultimi giorni erano stati particolarmente stressanti per Taehyung. Una serie di imprevisti lavorativi, che in realtà solitamente erano la prassi, rischiavano di cancellare definitivamente il suo proverbiale aplomb. Lui era il CEO, (Il CEO ha la responsabilità di progettare l'organizzazione, definendola in termini di budget, investimenti, mercati, partnership e prodotti. Imposta il budget e lo assegna ai vari settori interni, finanzia progetti a supporto della strategia e riduce gli sprechi superflui o dannosi per la società - soprattutto è colui che firma, contratti, concessioni e ha poteri di amministrazione e spendibilità del nome), di un importante azienda che operava nel campo della costruzione e commercializzazione di aerei di lusso. Avendo a che fare con una clientela che aveva a propria disposizione una quantità di denaro pressoché illimitata, aveva messo sempre in conto di dover anche affrontare una serie di beghe altrettanto illimitate ogni qual volta doveva concludere un contratto. Il capriccio, per essere gentili, che in quel momento lo impensieriva e che non lo faceva vivere sereno, era il colore della pelle che avrebbe rivestito i sedili dell'aereo che la figlia di un magnate dell'acciaio avrebbe dovuto ricevere in regalo per il suo sedicesimo compleanno.
Gli accordi iniziali prevedevano che fossero di una raccapricciante tonalità di rosa, colore che quando aveva visionato il progetto per la prima volta aveva fatto pensare a Taehyung che un unicorno ubriaco avesse vomitato all'interno dell'aereo; decisione su cui non aveva potuto metter becco, quella personalizzazione era costato uno zero in più sull'assegno che il paparino aveva firmato in loro favore. Tutta la costruzione del velivolo procedeva bene fino a quando il mondo della moda aveva decretato obsoleto il pink flamingo eleggendo come colore del momento invece il baby tiffany, una sfumatura particolare del colore simbolo della nota azienda di gioielli, e vivendo in sostanza in funzione di quel mondo, la ragazza aveva cambiato idea in un battibaleno. Tale decisione aveva fatto arrivare sulla scrivania dell'uomo la richiesta di apportare la modifica del colore dal committente e fatto partire una serie lunghissima di improperi nei suoi confronti da parte del povero CEO.
STAI LEGGENDO
- Bring me back to life - Taekook o.s. -
Fanfictionuna ragione per tornare a vivere..