Capitolo Speciale - Lettera dall'Amore

447 13 2
                                    

dedicato a Bruzzina

Cara amica,
Sappi che anche se sono lontano da te ci sarò sempre. Prima o poi verrà il giorno in cui ci ritroveremo, in cui ci incontreremo e ti giuro, non ci lascieremo mai più.
Ti chiedo scusa, per tutte le volte in cui pensavi di avermi intravisto, gridavi ad alta voce il mio nome e mi correvi incontro, per poi accorgerti che non ero io, ma solo un' illusione.
Ricordo quante volte hai pianto nel tuo letto, quante volte mi hai odiato e hai giurato di volermi spazzare via, di togliere il mio ricordo dal tuo cuore.
Ma sai benissimo che è impossibile, perchè quando arrivo non mi si può scordare e sai che se anche con amarezza mi ricorderai sempre.
Cara amica, ricordo quando ti ho vista con gli occhi vuoti, quelli che prima mi cercavano assiduamente, quelli in cui io ero sempre riflesso.
Avevi imparato a fingere che non ti importasse di me e anche quando ti passavo davanti, non riuscivi a riconoscermi.
Ricordo quando non ti accorgevi che ero sempre stato di fianco a te e nella tua indifferenza speravi di trovarmi in qualcun altro.
Ricordo che quella volta mi feristi, ricordo che me ne andai, per sempre.
Quando ti accorgesti del tuo errore ti disperasti, ma era troppo tardi.
Ma, mia cara amica, non disperare.
Continua a cercarmi e fammi posto nel tuo cuore, un giorno mi ritroverai, o forse mi hai giá trovato, devi solo guardarti intorno con più attenzione.
Ti aspetto,
Sempre tuo,
Amore.

Frasi e citazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora