Vorrei tanto poter dire di aver capito cosa stesse intendendo Kiara con quelle parole, a cosa si stesse riferendo, a cosa voleva arrivare ed il significato delle sue parole...ma purtroppo non è così.
Come ho già accennato, il rapporto con JJ è sempre stato particolare ma, non so dire se sia per fortuna, non è mai dipeso da me.
Ha deciso lui di chiudere i rapporti con me o, per meglio dire, ha deciso lui di trasformare il nostro rapporto pacifico in una convivenza forzata tra cane e gatto, nella quale però i due non riescono di certo ad andare d'amore e d'accordo. Tutto ciò mi pesa? Non so ancora dire se sia così.Sono una ragazza abbastanza orgogliosa e non prendo questo lato del mio carattere come una cosa unicamente negativa...ma non posso di certo negare che mi duole e mi viene difficile ammettere una seria di cose come, ad esempio, l'importanza che JJ ricopre nella mia vita.
Potrebbe sembrare un grande controsenso vero? La persona che tormenta le mie giornate rappresenta uno dei punti fondamentali della mia vita.C'è sempre stato, nel bene e nel male lui è sempre stato accanto a me, che io lo volessi o meno, la sua presenza è stata costante e lo è tutt'ora e, questa come tante altre cose beh...semplicemente non posso negarla.
«Vorrei proprio capire perchè cazzo ci troviamo qui» Mormora John B osservando JJ che apre la porta di casa sua.
L'appuntamento di quest'oggi era proprio a casa Maybank, cosa che per un certo verso mi è andata di lusso, a causa della breve distanza dall'officina al luogo in cui lavoravo.
Mi sono svegliata con calma questa mattina, tutto ciò grazie all'organizzazione di Pope che aveva stabilito orari e azioni che avremmo dovuto seguire alla lettera il pomeriggio precedente durante il picnic e, sinceramente, avere tutto sotto controllo non fa di certo male.
Inoltre questa è una splendida giornata, meteorologicamente parlando, ed io essendo metereopatica...beh oggi sono più felice rispetto al solito.
Il che, detto francamente, è un gran bene.
Si spera solo che il tempo possa influenzare anche l'esito di questo giorno, evitando di terminare in modo drastico come tutti gli altri.«Da quando sei così stupido JB?» Domanda in risposta Kiara e sinceramente non riesco a capire se sia seria o se semplicemente lo stia prendendo per il culo.
Il ragazzo corruccia le sopracciglia, probabilmente non capendo, cosa che inizia a farmi dare ragione alla ragazza: sta davvero diventando stupido.«Siamo qui per vedere se Luke, dopo la nottata di ieri, sia tornato a casa sua e sia rimasto qui, anche solo se sia passato» Spiega Pope alzando gli occhi al cielo, facendosi strada all'interno della casa seguendo JJ che, da quando siamo arrivati, non ha proferito neanche mezza parola.
Casa di Luke è esattamente come l'avevo lasciata: in ordine, senza robacce in giro, i piatti non sono abbandonati in giro per la stanza, il pavimento è visibile invece di essere ricoperto da sigarette e canne.
Insomma...di certo non è passato di qui.
E questa non so se considerarla una cosa positiva o negativa.JJ mormora un "vaffanculo" mentre disperato quasi corre verso la camera del padre, come se sperasse di poter trovare la sua figura li intenta a farsi i cazzi suoi come da abitudine.
Non sono molto legata a Luke, non sono molto legata alle persone in generale in realtà, ma la sua scomparsa in questi giorni mi sta destabilizzando parecchio. Come il biondino rompi cazzo, anche lui è sempre stato un punto fisso nelle mie giornate e, proprio come per il figlio, è sempre stato una costante sia in positivo che in negativo.
«Qualcosa mi dice che Luke Maybank non torni a casa da un bel po'»
Interrompe il silenzio Pope mentre trascina una sedia vicina al tavolo, per poi appoggiare sopra tanti attrezzi.
Il piano di oggi è installare delle telecamere in tutta la casa, in ogni singola stanza ed anche nel giardino, in modo tale da avere prove tangibili di qualsiasi movimento sospetto, anche il più irrilevante.
Se qualcuno dovesse passare da qui, beh, questi gioiellini registrerebbero tutto.
STAI LEGGENDO
All so unexpected //JJ Maybank//
RomantizmNew story USO DI LINGUAGGIO ESPLICITO🔞 «Ogni persona ha una storia, sta a quest'ultima decidere quale sarà il suo lieto fine» Ivy Smith e JJ Maybank sono l'esempio perfetto della parola nemici. Si conoscono da tutta la vita ma il loro rapporto n...