7

86 6 3
                                    

Un gemito soffocato mi svegliò nel cuore della notte. Era Katsuki, che continuava a gemere sommessamente e ad agitarsi.

- Katsuki, stai bene? - Ho sussurrato.

Non mi ha risposto e ho acceso la luce preoccupata. Dormiva, ma dai suoi gesti sembrava che non stesse sognando niente di buono. Il suo respiro diventava sempre più veloce.

- Ehi - l'ho commosso un po'.

All'improvviso, si è alzato di scatto con un urlo e un'esplosione, che ha colpito la mia sedia della scrivania in pieno. Mi ha appena sfiorato il braccio.

Mi guardò perplesso, la paura negli occhi.

- Non preoccuparti, è stato solo un incubo - dissi a bassa voce, tenendogli le mani.

Respirando ancora affannosamente, vide com'era andata a finire la sedia e il segno sul mio braccio.

- Merda... io non... - mormorò spaventato.

- Non è niente, non fa male. - Mi sono avvicinato a lui - Respira.

Mi ha lasciato le mani e si è coperto il viso. Fece un respiro profondo, cercando di rilassarsi.

- Fanculo...

- Cosa hai sognato? - L'ho circondato con le mie braccia.

- Niente - mi abbracciò forte - Lascia perdere.

- Stai bene? - sussurrai preoccupato.

Lui annuì senza lasciarsi andare.

- Torna a dormire - mi baciò la fronte.

- Non te ne libererai, domani me lo dici -

Tornai a sdraiarmi, ma lui si alzò dal letto.

- Posso sapere dove stai andando? - chiesi conoscendo la risposta.

- Al divano. -

- Sei un idiota? -

-È pericoloso per me dormire con te,- rispose molto serio, fissando il mio braccio.

- Ok, sei un idiota. - sbuffai, cominciando ad incazzarmi - Katsuki, sono quasi tre anni che non dormiamo insieme e non è mai successo niente. Non dargli più giri. -

Non sembrava convinto. Si sedette sul letto e mi guardò negli occhi.

- Dannazione, hai visto com'è la sedia? Potevi essere tu...! - Non è riuscito a finire la frase. Deglutì.

- Se succede di nuovo ti sveglierò in fretta prima che tu faccia saltare in aria qualcosa. - Ho fatto uscire dalla mia mano un potente getto d'acqua - Torna qui, per favore.

Ho teso le braccia verso di lui, cercando di convincerlo. Sospirò e si sdraiò di nuovo, ma lontano da me, dandomi le spalle. Ha funzionato per me, per il momento.

- Va bene... riposati - Spengo la luce e chiudo gli occhi.

Quando li ho riaperti al mattino, le sue braccia erano già intorno a me. Sorrisi, accoccolandomi più vicino a lui.

L'ho osservato attentamente mentre dormiva ancora. Aveva un'espressione molto rilassata, mi piaceva il modo in cui le sue labbra erano leggermente socchiuse. Gli accarezzai il naso su e giù con l'indice, sfiorandolo appena.

I suoi occhi cominciarono ad aprirsi a poco a poco. Si rese conto che mi stava abbracciando e si accigliò.

- Vedi come non è successo niente? - dissi piano, sorridendogli.

Ringhiò in disaccordo e io lo baciai dolcemente. La sua mano scese sulle mie natiche, accarezzandomi con calma.

- Puoi dirmelo ora?-

Teach me how to love 2 - Bakugou Katsuki x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora